Creme viso di lusso, ecco i prodotti di bellezza più preziosi [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_191047′]
Le creme viso di lusso sono tra i prodotti di bellezza più ambiti da chi ama il mondo Beauty Luxury e tutto ciò che vi ruota intorno.

Ma quali sono le creme viso più preziose e perchè questi prodotti costano tanto?

Tanto quanto? Anche 11.000 euro, come nel caso di Cle de Peau di Shiseido.

Cle-de-Peau_Intensive-Eye-Contour-Cream-FL11-658x543

A proposito di Shiseido, il brand si conferma tra i trattamenti di lusso anche con la crema Future Solution LX.

La Prairie, invece, è nota per la sua The Skin Caviar Collection Cream a base di caviale e oro. Seguono le creme per il viso Transvital, Sublimage La Creme di Chanel e le creme di lusso di La Mer, che coniugano le proprietà di vari ingredienti come erbe, sali marini e metalli preziosi.

In quanto a metalli e gemmologia, da ricordare la Linea Farfalla di Edelsteinol e le linee Perla, Rubino e Diamante di Hin Cosmetica.

Nella nostra fotogallery, inoltre, troverete ancora tanti prodotti di bellezza di lusso a base di crema di oro, ferro e diamanti di produzione mondiale per chi ama il lusso anche nei trattamenti di bellezza.

Ah, le promesse: sì, sono vere. Queste creme fanno davvero miracoli sulla pelle del viso: accompagnate a tutte le altre accortezze come dieta, trattamenti non chirurgici e sport, sono miracolose!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×