Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Correttore occhiaie liquido o in stick: qual è il migliore
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_80793′]
Il correttore è fondamentale per un make up impeccabile, in quanto aiuta a mascherare le piccole imperfezioni della pelle come brufoli, rossori e chiaramente le occhiaie. In commercio esistono diversi tipi di correttore, ma qual è quello migliore? La risposta è dipende.
[prodotti_amazon]
[amazon] L’Oreal palette correttori viso [/amazon]
[amazon] Rimmel London correttore stick [/amazon]
[amazon] Maybelline correttore liquido [/amazon]
[/prodotti_amazon]
In linea di massima i correttori si possono dividere in due grandi categorie, correttori cremosi, in tubetto (in fluido) o a penna, che sono molto pratici e dalla consistenza leggera e correttori compatti in stick, pasticca o matita, che sono, appunto, più corposi. Se le occhiaie non sono particolarmente evidenti quelli cremosi sono perfetti, al contrario è meglio orientarsi su quelli compatti che hanno una coprenza maggiore e una durata migliore.
Al di là della tipologia è importante anche la scelta del colore. Se ad esempio le occhiaie tendono al bluastro dovrete usare un correttore color albicocca, se invece tendono al violetto quello di colore giallo. Quello rosa è perfetto per ravvivare lo sguardo spento.
Lascia un commento