Come si mettono le ciglia finte, tutti i segreti per applicarle

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Applicare le ciglia finte può sembrare un’impresa impossibile quando, in realtà, occorrono solo un po’ di precisione e pazienza. Imparare ad applicarle vi permetterà di giocare con il make up e rendere i vostri occhi magnetici, magari unendo un trucco a base di eyeliner e ombretti scintillanti.

Per poter applicare le ciglia finte, avete bisogno di:

  • forbicine
  • colla apposita
  • pinzette
  • piegaciglia

Partite proprio dal piegaciglia e usatelo per arcuare le vostre ciglia naturali. Non passate il mascara sulle ciglia prima di averle piegate: rischiereste di spezzarle. Prendete le vostre ciglia finte, avvicinate agli occhi per capire se ci sono dei pezzetti in più da eliminare e piegate anche queste con il piegaciglia. Ora, dovete incollare le ciglia finte, scegliendo tra queste due tecniche:

  • applicare la colla direttamente sulla palpebra e poi attaccare la ciglia
  • applicare la colla sul dorso della mano, impregnare le ciglia con la colla e poi applicare

Le pinzette vi aiuteranno a tenere stabilmente le ciglia durante l’applicazione, che va effettuata il più vicino possibile alla linea delle vostre ciglia naturali. Lasciate asciugare qualche minuto, per sicurezza, e procedete al trucco. Le ciglia finte vengono facilmente rimosse con acqua e struccante per occhi.

In pochi minuti avrete conquistato uno sguardo ammaliante, glamour e altamente seducente.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×