Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Come si mettono le ciglia finte, tutti i segreti per applicarle
Applicare le ciglia finte può sembrare un’impresa impossibile quando, in realtà, occorrono solo un po’ di precisione e pazienza. Imparare ad applicarle vi permetterà di giocare con il make up e rendere i vostri occhi magnetici, magari unendo un trucco a base di eyeliner e ombretti scintillanti.
Per poter applicare le ciglia finte, avete bisogno di:
- forbicine
- colla apposita
- pinzette
- piegaciglia
Partite proprio dal piegaciglia e usatelo per arcuare le vostre ciglia naturali. Non passate il mascara sulle ciglia prima di averle piegate: rischiereste di spezzarle. Prendete le vostre ciglia finte, avvicinate agli occhi per capire se ci sono dei pezzetti in più da eliminare e piegate anche queste con il piegaciglia. Ora, dovete incollare le ciglia finte, scegliendo tra queste due tecniche:
- applicare la colla direttamente sulla palpebra e poi attaccare la ciglia
- applicare la colla sul dorso della mano, impregnare le ciglia con la colla e poi applicare
Le pinzette vi aiuteranno a tenere stabilmente le ciglia durante l’applicazione, che va effettuata il più vicino possibile alla linea delle vostre ciglia naturali. Lasciate asciugare qualche minuto, per sicurezza, e procedete al trucco. Le ciglia finte vengono facilmente rimosse con acqua e struccante per occhi.
In pochi minuti avrete conquistato uno sguardo ammaliante, glamour e altamente seducente.
Lascia un commento