Tagli capelli autunno-inverno 2015: il caschetto corto, la nuova tendenza capelli della stagione fredda.
Volete ottenere una bella ondulatura dei vostri capelli e renderli mossi con il fai da te? Allora avete diverse possibilità per realizzare onde e movimento, anche senza dover ricorrere a una permanente.
[prodotti_amazon]
[amazon] Ferro arricciacapelli 5 punte diverse [/amazon]
[amazon] Provost mousse ricci strong [/amazon]
[amazon] 42 bigodini pieghevoli [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Volumizzare i capelli intrecciandoli è un metodo molto utile soprattutto sui capelli medi. L’onda ottenuta con la treccia è molto morbida rispetto alle altre viste sin qui. Tuttavia, questa tecnica serve per dare volume e brio ai capelli.
Sui capelli bagnati applicate una mousse per arricciare e dividete i capelli in ciocche. Dal punto in cui desiderate avere l’arricciatura fate delle trecce più o meno spesse a seconda della dimensione che volete dare alle vostre onde. Sappiate che più stretta è la treccia, maggiore sarà l’arricciatura. Trecce più spesse danno vita a onde più larghe. Tenete in posa per 4-5 ore o meglio tutta la notte. Togliete le trecce, lasciandone 1 o 2 come acconciatura se preferite e lavorate i capelli con le mani o con il pettine a seconda dell’acconciatura che volete realizzare.
Lascia un commento