Colori trucco estate 2012: vitaminici e fluorescenti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tonalità forti ispirate ai frutti di stagione e alle bellissime stampe floreali che hanno sfilato sulle passerelle primavera estate 2012: ecco i trend moda di stagione che ispirano anche le tendenze del make-up.

I colori sono adenilici e frizzanti, un trucco che non passa certo inosservato ma che necessita di essere ben dosato con il mix dei colori moda da indossare durante l’estate. Le palpebre si vestono di tangerine tango e di colori vitaminici che ci fanno brillare sotto sole ma soprattutto sotto le stelle.

Alle tinte fluo alcuni preferiscono abbinare colori pastello, o un rossetto in stile nude look che attiri l’attenzione solo ed esclusivamente sull’effervescenza del trucco occhi.

Per la spiaggia make-up rigorosamente waterproof ma in questo caso in una versione molto naturale. Un po’di matita, mascara, un ombretto nude  e un blush molto chiaro e naturale, possibilmente un prodotto illuminate in grado di far brillare l’incarnato dorato. I colori make-up dell’estate? Non sono mai stati così effervescenti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×