Ciocche colorate capelli: ecco le foto più belle dell’anno

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Forse, qualcuna di noi ancora non ha avuto modo di farsene una (o anche tante) ma -è sicuro- che ci sta pensando! Cosa, ovviamente, se non la ciocca colorata, must-have assoluto dell’hairstyle 2013-2014?

Le ciocche colorate anche dette dip-dye, ombre hair, shatush colorato, colpi di sole col gessetto ecc. ecc. sono una delle varianti più eccentriche e simpatiche della moda-capelli! Da fare sui capelli scuri o sui biondi chiarissimi, così come anche sui rossi accesi, permettono, infatti, un contrasto di nuance che regala fantasia e creatività alla pettinatura.

Che vi stiate orientando su un taglio cortissimo, o vogliate dare un tocco di originalità ai vostri capelli medi e lunghi, perciò, eccovi tante idee da copiare o da suggerire al vostro parrucchiere.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×