Ciglia multicolor, l’idea per un trucco originale per l’autunno inverno 2017-2018

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ormai  è chiaro: la tendenza moda make up per l’autunno inverno 2017-2018 è colorata e pop! Se amate avere gli occhi in primo piano, dunque, il trucco multicolor è decisamente un must have e per realizzarlo non è necessario usare solo gli ombretti, ma anche i mascara colorati riescono, da soli, a dare un tocco fashion al make up occhi autunno inverno 2017-2018. Le possibilità per un trucco particolare con i rimmel colorati sono varie: vediamo le opzioni più trendy!

[prodotti_amazon]
[amazon] L’Oreal mascara turchese [/amazon]
[amazon] Mascara volumizzante viola [/amazon]
[amazon] Set 5 mascara colorati [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Trend make up inverno 2018: le ciglia colorate

Per un trucco che ravvivi lo sguardo, scegliete un mascara che dia brillantezza al colore della vostra iride. Abbinate dunque un mascara colorato al tono dei vostri occhi per valorizzare lo sguardo. In questo caso, dunque, le ciglia avranno un solo tono e potrete truccare gli occhi anche con matita e ombretto, oppure usare solo il mascara colorato: in questo caso avrete un look da giorno intenso ma adatto alle incombenze diurne. Se volete osare, la scelta allora diventa multicolor: truccate le ciglia con più toni di mascara, in 3 o 4 blocchi di colore!

Non volete truccare le vostre ciglia perché sono rade e sottili? Affidatevi alle ciglia finte! Potete acquistarle sia chiare che scure e poi applicare il mascara come fossero le vostre ciglia oppure acquistare delle ciglia che abbiano già del pigmento sulla superficie. Esistono anche set con singoli ciuffi di ciglia, sia colorati che monocromo standard, per aggiungere colore solo nelle zone dell’occhio a cui dare un aspetto più pop.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×