Luiza Rozova sembra essere la presunta figlia segreta di Vladimir Putin. E’ stata insultata sui social per abiti firmati, viaggi e hotel di lusso. Sembrerebbe che la ragazza sia diventata un’influencer su Instagram da quasi 70mila follower.
Questo suo stile vita così lussuoso è entrato nel mirino degli haters di Putin che non hanno perso occasione per insultarla sui social network.
Luiza Rozova è la presunta figlia segreta di Vladimir Putin. Non ci sono invece dubbi sull’identità della madre. E’ l’ex addetta alle pulizie Svetlana Krivonogikh. Per questo in molti hanno perplessità sulla sua vita così sfarzosa.
La ragazza ha solamente 17 anni ma ha uno stile di vita da miliardaria. Un po’ eccessiva se pensiamo al fatto che non è ancora maggiorenne e di conseguenza non ha ancora un lavoro ben retribuito. E la mamma non ha ampie disponibilità economiche per giustificare una vita così agiata.
Luiza Rozova, presunta figlia segreta di Putin insultata sui social: “Fai la bella vita a spese dei cittadini russi”
L’account della presunta figlia segreta di Putin è stato scoperto dal suo oppositore Alexei Navalny. Dopo la segnalazione di Navalny, il profilo Instagram della Rozova è stato preso d’assalto dagli haters di Putin.
Certo, in questo modo è diventato virale e sono aumentati anche i fan ma la maggioranza dei commenti postati dagli utenti sono insulti. Chi non la insulta, l’attacca comunque pesantemente scrivendo cose tipo: “Fai questa vita di lusso con i nostri soldi. Quante pensioni non sono state pagate per comprarti quell’abito costosissimo?”.
A quanto pare sarebbe il frutto “dell’amore segreto” fra il presidente russo e Svetlana Krivonogikh, ex donna delle pulizie diventata multimilionaria, co-proprietaria della Rossiya, un’importante banca russa. La donna, 46 anni, possiede una villa a Monaco da oltre tre milioni di sterline e non ha mai confermato le indiscrezioni sulla paternità della figlia.
Alla rivista GQ ha solo commentato che Luiza “probabilmente” è “simile a un giovane Vlad”. La ragazza, che su Instagram conta 90mila follower, ha smesso di pubblicare post lo scorso ottobre, suscitando il sospetto tra gli utenti del web che il padre l’abbia imbavagliata, come riporta il quotidiano britannico The Mirror. Oltre a indirizzarle aspre critiche perché vive nel lusso mentre le azioni belliche di Putin causano morti e sofferenze, gli utenti del web la accusano di “complicità passiva” e la definiscono “figlia di un criminale di guerra, psicopatico e tossicodipendente”.