Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Chanel Smalti Primavera 2011: Les Perles de Chanel
Spring Summer 2011… ormai ci siamo! Eppure c’è chi ancora non è riuscito ad accaparrarsi i 3 bellissimi smalti Les Perles de Chanel. Ovvio: sono in limited edition!
3 pezzi unici e che, proprio per questo, non possono mancare negli accessori speciali di quest’Estate 2011. Si tratta di una raffinata creazione pensata per chi ama essere elegantissima e trendy al tempo stesso. Dai colori raffinati – bianco, nero e rosa – les Perles sono “fluidi perlati” che riproducono su mani e piedi un effetto sorprendentemente brillante.
Il richiamo è alle perle di Chanel, un classico davvero irresistibile e senza tempo in un tris di smalti irresistibile.
Ma vediamoli nel dettaglio.
- Chanel Pearl Drop è un bianco perlato tendente al crema. La sua resa è davvero unica e l’effetto
pieno e trasparente è consigliato sia sulla pelle abbronzata, sia “tintarella di luna”.
Questa tonalità, infatti, è da abbinarsi a un abbigliamento virginale e se indossato con un braccialetto di perle bianche o nere, oppure con i gioielli Chanel, il suo effetto luminescente ne sarà esaltato.
Provatelo con un top in pizzo o un accessorio in seta bianco-blu… sarete una Jacqueline Kennedy con tanto di tocco Chanel! - Peche Nacrèe è un meraviglioso rosa perlatissimo. Dedicato a chi ama lo stile classico, ma anche a chi ama indossare Chanel con fantasia e creatività, per uno stile che sorprenda in quanto a semplicità!
Noi ve lo consigliamo per il make-up da sposa! Soprattutto se avete un bouquet tendente al pesco o un abito nuziale non totalmente bianco o con delle applicazioni di perle rosa! Un geniale tocco di classe ! - Black Pearl, infine, è una nuance accattivante e ammaliante: si tratta di un nero quasi cangiante verso un cobalto e verde petrolio. Anche in questo caso, il perlato è il tocco di originalità assoluta perchè l’effetto è quello di una bellissima perla nera, fusa appositamente per le vostre unghie.
Il consiglio di abbinamento per questo colore decisamente innovativo: non essere scontate!
Bando ai look punkeggianti e via a un abbinamento con maglia a righe o a pois! No alla mini e si alla longuette. Black pearl sui piedi? Assolutamente si con sandalo basso mentre, sconsigliato con i tacchi alti.
Perchè Chanel ci vuole delicatemente glam.
Lascia un commento