Chanel Smalti Primavera 2011: Les Perles de Chanel

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Spring Summer 2011… ormai ci siamo! Eppure c’è chi ancora non è riuscito ad accaparrarsi i 3 bellissimi smalti Les Perles de Chanel. Ovvio: sono in limited edition!
3 pezzi unici e che, proprio per questo, non possono mancare negli accessori speciali di quest’Estate 2011. Si tratta di una raffinata creazione pensata per chi ama essere elegantissima e trendy al tempo stesso. Dai colori raffinati – bianco, nero e rosa – les Perles sono “fluidi perlati” che riproducono su mani e piedi un effetto sorprendentemente brillante.

Il richiamo è alle perle di Chanel, un classico davvero irresistibile e senza tempo in un tris di smalti irresistibile.

Ma vediamoli nel dettaglio.


  • Chanel Pearl Drop è un bianco perlato tendente al crema. La sua resa è davvero unica e l’effetto
    pieno e trasparente è consigliato sia sulla pelle abbronzata, sia “tintarella di luna”.
    Questa tonalità, infatti, è da abbinarsi a un abbigliamento virginale e se indossato con un braccialetto di perle bianche o nere, oppure con i gioielli Chanel, il suo effetto luminescente ne sarà esaltato.
    Provatelo con un top in pizzo o un accessorio in seta bianco-blu… sarete una Jacqueline Kennedy con tanto di tocco Chanel!

  • Peche Nacrèe è un meraviglioso rosa perlatissimo. Dedicato a chi ama lo stile classico, ma anche a chi ama indossare Chanel con fantasia e creatività, per uno stile che sorprenda in quanto a semplicità!
    Noi ve lo consigliamo per il make-up da sposa! Soprattutto se avete un bouquet tendente al pesco o un abito nuziale non totalmente bianco o con delle applicazioni di perle rosa! Un geniale tocco di classe !

  • Black Pearl, infine, è una nuance accattivante e ammaliante: si tratta di un nero quasi cangiante verso un cobalto e verde petrolio. Anche in questo caso, il perlato è il tocco di originalità assoluta perchè l’effetto è quello di una bellissima perla nera, fusa appositamente per le vostre unghie.
    Il consiglio di abbinamento per questo colore decisamente innovativo: non essere scontate!
    Bando ai look punkeggianti e via a un abbinamento con maglia a righe o a pois! No alla mini e si alla longuette. Black pearl sui piedi? Assolutamente si con sandalo basso mentre, sconsigliato con i tacchi alti.

Perchè Chanel ci vuole delicatemente glam.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×