MasterChef Italia torna dal 12 dicembre su Sky Uno e NOW con nuove prove, ospiti stellati e il trio di giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.
“Nella Casa entrerà lei”: la particolare conferma di Signorini sul nuovo Grande Fratello
È iniziato il conto alla rovescia in vista della partenza della nuova edizione del “Grande Fratello“, al via dal 16 settembre ovviamente su Canale 5. Anche questa volta, come accaduto nella scorsa stagione, i concorrenti saranno “Vip” e “Nip“, si pensa infatti che questo possa facilitare la creazione di dinamiche interessanti, anche se c’è spesso il sospetto che chi non è apparentemente conosciuto possa contare su agganci ad hoc che ne hanno favorito il suo ingresso.
Le uniche certezze riguardano la conferma di Alfonso Signorini e la presenza al suo fianco di Cesara Buonamici, anche se la coppia non aveva lasciato il segno in gran parte del pubblico. Almeno per ora non ci sono ufficialità in merito ai nomi di chi varcherà la porta rossa, a rompere gli indugi ci ha pensato, forse inavvertitamente, proprio il conduttore.
Il primo nome ufficiale per il nuovo “Grande Fratello”
Non si sa ancora quando saranno sciolte le riserve in merito agli inquilini che prenderanno parte alla nuova edizione del “Grande Fratello“, anche se in queste settimane le indiscrezioni non sono mancate. A sciogliere le riserve ci ha pensato proprio Alfonso Signorii, in un modo però davvero particolare.
Tutto è nato da un articolo di TvBlog, che ha smentito la possibilità che tra i concorrenti possano esserci l’olimpionico Thomas Ceccon e Cristiano Iovino, il personal trainer diventato noto per un presunto flirt con Ilary Blasi, anche se lei sostiene di avere preso solo un caffè con lui. In questo frangente è stato fatto per un altro nome, accolto con un applauso dal giornalista, che ha commentato così il tweet dove era presente il link al pezzo, segno evidente di come la sua presenza sia più che probabile. Ma di chi si tratta? Il riferimento è a Jessica Morlacchi, che è stata a lungo tra gi “affeti stabili” a “Oggi è un altro giorno”, la trasmissione pomeridiana condotta da Serena Bortone, oltre a essere diventata famosa sin da ragazzina per essere stata la voce della band I Gazosa.
Negli ultimi mesi si era parlato di lei a causa della “mano morta” che le avrebbe fatto in diretta Memo Remigi, anche lui nel cast ma allontanato per questo gesto. Il cantante le ha poi chiesto scusa più volte, ma lei non ha voluto sentire ragioni. Chissà che un chiarimento non possa esserci proprio nella ‘Casa’. Non resta che attendere, così da rompere gli indugi anche sui suoi compagni di avventura.