Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]
Heidi Klum e il suo nuovo taglio di capelli
Il nuovo taglio di Heidi Klum d’ispirazione per quest’estate. Molto lunghi, scalati e con una bella frangia. Il taglio capelli scelto da Heidi Klum ha tutte le carte in regola per ringiovanire all’istante il viso.
Il nuovo taglio di Heidi Klum
Ricorda molto il taglio alla Jane Birkin, icona di stile degli anni ’70. Una femminilità molto audace, stile messy super apprezzato. Un taglio che ben esprime il desiderio di libertà ed evasione. Ma non si tratta solo di questo: come punti di forza la leggerezza e la morbidezza della frangia e della scalatura. E’ un taglio che rende i volti più armoniosi.
Come realizzarlo
Per un effetto messy, ricorrete a prodotti a base di acqua e sale, ossia ai celebri spray salini, capaci di donare un look vissuto tipico del mare. Vi basterà asciugare i capelli dritti in maniera naturale e applicare un buon prodotto aiutandosi con le mani.
E’ possibile realizzare invece un mosso morbido ed estremamente naturale. Basterà fare una treccia ai capelli umidi e lasciare che si asciughino all’aria. Oppure chiedere l’ausilio del diffusore oppure usando il phon, purché impostato sul getto di aria bassa e senza l’aggiunta del becco.
Anche il liscio può essere una validissima alternativa.
Lascia un commento