Capelli effetto charme, la nuova tendenza hairstyle del 2015 [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_179069′]Dopo l’abbuffata infinita di decolorazioni a base di shatush e degradè degli ultimi anni, torna la voglia di una chioma più sana e dai colori naturali. Ecco perchè, dopo due anni di ricerche, gli hair stylist di Charme & Cheveux hanno creato la tecnica di decolorazione effetto Charme.

In particolare, si tratta di una tecnica di decolorazione delle lunghezze e delle ciocche che mette insieme una serie di conoscenze, derivate sia dallo shatush, sia dal degradè e sia dai più moderni babylight e sunlight. Tutte queste tecniche, come noto, servono per conferire al capello un effetto di decolorazione dalla radice verso le punte simile a quello dato dalla decolorazione naturale del sole.

Qual è la novità della tecnica effetto Charme?

Grazie all’uso di un guanto in pile, la decolorazione viene spalmata in modo del tutto naturale e uniforme. In questo modo, evitando stagnole e pennelli, si ottiene uno scarico del colore “casuale” e perciò più naturale.

Le varie tecniche prevedono l’effetto Charme&Chic, utile per valorizzare le maxi lunghezze, la tecnica Charme&Voilà per esaltare e definire i tagli medi e Charme&BonBon per dare movimento ai tagli corti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×