Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Capelli ecaille, la tendenza per la primavera estate 2015 [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_190077′]
Il nome, al pari degli ormai superati shatush, balayage ecc. è davvero strano. Ecaille,infatti, è il nuovo effetto dei capelli con colorazione tartaruga dal nome davvero ammaliante.
Se avete presente il colore tartarugato di occhiali, bracciali e accessori vari, allora l’idea è quella: Ecaille è proprio quel bel color tartaruga sfumato che oggi diventa tendenza sui capelli.
L’obiettivo è quello di riportare le colorazioni più famose degli ultimi anni a toni molto naturali: non più dunque doppi colori come nello shatush, ma sfumature sempre più naturali e allo stesso tempo luminose.
Il colore Ecaille è il risultato di una colorazione multisfaccettata e naturalmente decolorata del capello che appare sano e con effetto chiaro-scuro naturale.
Le radici restano scure e le ciocche sono chiare, mentre la gamma di nuance in cui ci si può avventurare varia davvero tantissimo in base ai gusti e all’incarnato.
Dal miele al ramato, al nocciola per passare dalle tonalità più scure di castano. Insomma una nuova tendenza per i capelli tutta da scoprire sia per chi vuole ridare vita ai suoi capelli lunghi, sia per chi vuole valorizzare un taglio medio con cocche di luce e sfumature accattivanti.
Lascia un commento