Andrea Delogu, niente ristorante perché vestita inadeguata

Incredibile ma vero.  E’ stata davvero una serata da dimenticare per Andrea Delogu che non è stata ammessa all’interno di  un ristorante a Roma perché vestita “in maniera non adeguata”. A raccontare l’increscioso episodio è la stessa protagonista  in un video su TikTok,  da lei pubblicato appena rientrata a casa.

Perché  Andrea Delogu non è stata fatta entrare al ristorante?

“Finisco la palestra, vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, niente di che, e ci dice che il ristorante è pieno”. Qui il primo campanello d’allarme, continua la conduttrice: “Era vuoto, c’erano tre tavoli. Mi dice che era piano e che dovevamo prenotare. Mi dà il bigliettino”. A quel punto vanno via, ma Andrea voleva vederci chiaro: “Faccio il giro del palazzo e mi viene un dubbio. Chiamo e chiedo di prenotare un tavolo per venti minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori e mi dice che ci aspetta. Mi sono incazzata. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che allora ci avevano rimbalzato perché eravamo vestiti male“.

Andrea Delogu

Andrea Delogu: “Nel 2022 un dress code per entrare al ristorante?”

Ottenuta la risposta che si aspettava – ma che non avrebbe mai voluto avere – Andrea Delogu si sfoga: “Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti normali. E soprattutto mi dici una balla? Dimmi che c’è un dress code allora, nonostante il tuo locale sia una trattoria, no che è tutto pieno. Mi ha fatto incazzare la bugia. Ci sono rimasta male”.

 

Chi è Andrea Delogu?

Andrea Delogu, all’anagrafe Maria Andre Delogu, è una scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica italiana nata nel 1982 a Coriano, in provincia di Rimini. L’infanzia della donna, oggi 40enne, è stata molto particolare in quanto ha trascorso i suoi primi anni di vita nella comunità di recupero di San Patrignano, presso la quale si erano conosciuti i suoi genitori. Il padre della scrittrice era Walter Delogu, accolto all’interno della comunità e successivamente divenuto autista di Vincenzo Mucciolo. L’uomo ha ricoperto questo ruolo fino al 1994. Nel romanzo La collina, pubblicato nel 2014 e giunto rapidamente al successo con 20.000 copie vendute e tre ristampe in 10 giorni, Andrea Delogu ha raccontato la sua vita nella comunità e ha anche collaborato alla docuserie Netflix SanPa – Luci e Tenebre di San Patrignano.

La carriera della conduttrice televisiva e radiofonica

La conduttrice Andrea Delogu ha debuttato in televisione a vent’anni: nel 2002, infatti, è entrata nel corpo di ballo Letteronze del programma Mai dire Domenica, condotto dal Mago Forest e dalla Gialappa’s Band su Italia 1. Nel 2004, era nel cast di Campioni, il reality dedicato al mondo del calcio. Negli anni successivi, ha cominciato a condurre svariate trasmissioni radiofoniche e televisive. Nel 2016, ha condotto la diretta del Festival di Sanremo per Rai Radio 2 e, successivamente, quella dell’Eurovision Song Contest. Inoltre, è stata per due volte membro della giuria della selezione di Sanremo Giovani.

andrea delogu e luigi bruno

LEGGI ANCHE: Modella yemenita arrestata perchè non ha rispettato il dress code islamico

La vita privata di  Andrea Delogu

In relazione alla sua vita privata, la scrittrice è stata a lungo legata all’attore Francesco Montanari, divenuto noto per aver interpretato il Libanese nella serie tv Romanzo Criminale. La coppia si è sposata nel 2016, per poi separarsi nel 2021: al momento, non sono stati rivelati i motivi che hanno portato alla separazione. Recentemente, il nome di Andrea Delugu è stato citato per un presunto flirt con il ballerino Stefano De Martino, rapidamente smentito. Pare, infatti, che la conduttrice sia attualmente legata al fotomodello Luigi Bruno: la coppia è stata paparazzata mentre si scambia tenere effusioni.

LEGGI ANCHE: Tiktoker cacciata dal bagno delle donne perché scambiata per un maschio