Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Adele presentatrice “speciale” al Saturday Night Live!
Adele è apparsa ieri sera al Saturday Night Live!, il mitico show satirico americano, con un hairlook bouncy e dalle linee leggermente curve riletto in una chiave Old Hollywood.
La cantante britannica durante il suo ironico monologo d’apertura ha scosso più volte le sue bellissime onde bionde, tutte accostate da un lato, lasciando tutti senza fiato.
Make-up impeccabile: cat eye audace, labbra voluttuose sottolineate da un gloss plump sfumato sulle tonalità del rosso, blush che scolpiva il suo incarnato luminoso nei punti giusti e sopracciglia definite alla perfezione.
La trentaduenne splendida e soprattutto in gran forma.
Ma questo non è l’unico cambio di look di Adele di quest’anno.
Ad agosto i suoi capelli ricci hanno fatto innamorare il grande pubblico. Ve la ricordate?
Anche in quell’occasione non poteva non colpire la sua consolidata silhouette magra che ha raggiunto grazie a una enorme forza di volontà. È riuscita a perdere circa 44 chili.
Le prime foto ufficiali del suo nuovo look sono apparse in maggio 2020 e hanno fatto molto rumore. La star avrebbe dichiarato che la trasformazione del suo corpo sarebbe stata merito di una combinazione di dieta e sport che prima non praticava. Com’è riportato da Vogue e secondo il tabloid «Us Weekly», infatti, Adele avrebbe assunto un personal trainer per allenarsi tre volte a settimana facendo sessioni di 60 minuti di allenamento cardio e HIIT.
Il quotidiano britannico «The Sun» ha anche sottolineato la passione scoppiata per il Reformer Pilates (tra le fan di questa disciplina anche Gwyneth Paltrow, Kourtney Kardashian e Naomi Campbell).
Lascia un commento