Idrata, lenisce e rinfresca la pelle. L’acqua termale spray, soprattutto in estate, è un prodotto indispensabile da usare a casa, da mettere in valigia e da portarsi sempre dietro. E’ l’ideale per ritrovare la freschezza mentre siamo fuori casa alle prese con mille impegni, ma in realtà è un vero e proprio alleato di bellezza che dovremmo usare sempre, anche quando fa freddo.
Lo spray viso idratante è ideale se utilizzato al posto del tonico. Lo si può spruzzare prima del make up per creare una base invisibile per il trucco. Quello che probabilmente in pochi sanno è che l’acqua termale funziona anche da fissatore per il male up ed elimina anche quel fastidioso effetto polvere causato da un uso poco corretto della cipria.
Ma il suo più egregio dovere l’acqua termale spray lo fa mentre siamo fuori casa, anzi, ricordatevi di tenerne un flacone anche in ufficio, dove a causa dell’aria condizionata la pelle tende a seccarsi e a disidratarsi più velocemente. Basta una spruzzatina e la vostra pelle ritroverà il giusto equilibrio. Qualcuno inoltre utilizza persino l’acqua termale sui capelli per ridare tono alla piega la mattina. Ricordate però di dare una passata di phon dopo averla spruzzata sui capelli!
LEGGI ANCHE:
Coccolarsi con i prodotti termali, un toccasana per la pelle
Sieri viso, i migliori prodotti per una pelle giovane e idratata