Acido ialuronico: il filler per eliminare le rughe del viso

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

molte di noi non sanno rinunciare alla chirurgia estetica per cercare di cancellarle dal contorno occhi e dalle zone critiche.
Se per la cura della pelle del vostro viso avete già provato tutti i trattamenti fai da te e le creme disponibili ma ancora non volete ricorrere al lifting o ad una chirurgia troppo aggressiva, la medicina estetica vi viene in aiuto con l’acido ialuronico.

L’acido ialuronico è un filler per eliminare le rughe dal viso in modo naturale e senza troppi rischi. I filler sono materiali riempitivi che vengono iniettati con delle microfiltrazioni lungo le pieghe della pelle del viso della paziente. Questo trattamento in modo tecnico si chiama “Hydrolift” e garantisce dei risultati davvero ottimali. L’effetto dell’acido ialuronico come filler è molto naturale perché, grazie ad un particolare iniettore, la sostanza riempitiva viene distribuita in modo omogeneo ed uniforme sul viso.

La durata del trattamento con acido ialuronico è molto breve, non necessita ricovero né anestesia e non lascia cicatrici sul volto perché non prevede incisioni. Le zone trattate con le infiltrazioni possono arrossarsi o gonfiarsi ma gli effetti collaterali dell’acido ialuronico come filler sono davvero limitati.

Purtroppo l’acido ialuronico non è in grado di eliminare le rughe profonde, ma può essere un ottimo alleato delle donne per cancellare le prime rughe d’espressione in modo poco invasivo.

Ma veniamo alla sicurezza: l’acido ialuronico è sicuro? L’acido ialuronico è un materiale biocompatibile perché è un componente naturale del nostro tessuto cutaneo, che purtroppo però diminuisce con il progredire dell’età facendo perdere elasticità alla pelle. Le iniezioni di acido ialuronico sono un valido aiuto per ridare giovinezza al viso!

Ad ogni modo prima di ricorrere a qualsiasi ritocchino della chirurgia o della medicina estetica ricordatevi che il miglior trattamento per combattere le rughe è fare una vita sana. Bastano pochi accorgimenti, come smettere di fumare, dormire a sufficienza e mangiare in modo corretto per migliore visibilmente la salute e l’aspetto della pelle. Provare per credere!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×