Acconciature 2013: tutte le novità per un autunno-inverno molto vamp!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L‘hairstyle dell’Autunno Inverno 2012-2013 vede il gran ritorno delle acconciature un po’ country e nature. Riccioli fatti con la permanente leggera, capelli tendenzialmente spettinati e vaporosi, asimmetrie non eccessive e quasi casuali… il richiamo è ad un’acconciatura disinvolta e comoda.

Tendenze e must-have dell’hairstyle 2013

Le tendenze dei capelli corti

Il corto è portato tendenzialmente in stile rock. Piccole creste, doppio taglio, ciocche colorate: non c’è dubbio sulla peculiarità dello short; è allegro e vivace.

Le tendenze dei capelli medi

Molto più romantiche, invece, le acconciature medie. Onde sinuose (che si vedono anche sui capelli corti), pieghe anni 50 portate con disinvolta naturalità e bob caschetto in ogni misura. Decisamente in voga, lo shatush, le meches chiare e scure, l’ombre hair color e tutto ciò con cui ci si può sbizzarrire un quanto a giochi di luce.

Le tendenze dei capelli lunghi

I capelli lunghi, quest’anno, si porteranno con uno stile morbido e colorato. Anche in questo caso, le ciocche sono di super-tendenza e, soprattutto in inverno, si porteranno i colori caldi, le tonalità del miele e del cioccolato.

Frange e frangette si alterneranno a stili scalati e asimmetrie sui lati. Il punk è ben accetto anche sulle acconciature lunghe, dove molto in voga, sono i dred con tanto di ciocche cotonate e colorate.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Rapida, romantica, elegante e soprattutto morbida. La treccia laterale è sempre la scelta più giusta se volete qualcosa che sia chic, ma anche che non appesantisca i vostri capelli. L’obiettivo è trovare semplicemente quella fatta apposta per voi. Ma in che modo si può ricreare questa treccia di lato? E’ una validissima alternativa alla classica treccia; […]

Che sia in famiglia o con gli amici o per una serata chic non importa: per Capodanno l’acconciatura per i capelli è essenziale. Parola d’ordine stare bene con se stesse anche se si resta in casa con pochi familiari e le persone più care. Se non sapete che acconciatura realizzare per l’ultima notte dell’anno, ecco […]

×