Per molte donne abbronzarsi non é per nulla facile, servono ore ed ore sotto il sole per poter sfoggiare una tintarella dorata. Ma ancora più difficile é mantenere l'abbronzatura perfetta una volta tornate in città.
Speciale abbronzatura: le migliori creme solari per l’estate 2018 [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_372095′]
È ormai assodato che i raggi ultravioletti sono un nemico della pelle perché costituiscono la prima causa della comparsa di rughe, macchie solari e scottature e, alla lunga, anche di tumori della pelle.
[prodotti_amazon]
[amazon] Guerlain Terracotta Sun Protect Hydratant Solaire [/amazon]
[amazon] Anthyllis Crema Solare Bio SPF 30 [/amazon]
[amazon] Korff Spray Corpo-Capelli SPF 30 [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Ciò, però, non significa rinunciare all’abbronzatura e ai benefici del sole, come la capacità di stimolare la produzione di vitamina D, importante anche per mantenere una concentrazione adeguata di calcio nelle ossa. cco le migliori creme solari per l’estate 2018 per avere un’abbronzatura impeccabile con le giuste precauzioni!
La Roche-Posay Antheòlios Pigmentation Crème Teintée SPF 50+
Per prevenire l’iperpigmentazione causata dai raggi UV e dalla luce visibile c’è la crema solare Antheòlios Pigmentation Crème Teintée La Roche-Posay SPF 50+, dal potente potere antiossidante.
Guerlain Terracotta Sun Protect SPF 30
La crema solare Guerlain Terracotta Sun Protect SPF 30 consente una tripla protezione in un prodotto solo, assicurando uno schermo dai raggi UV, dal foto invecchiamento e dagli effetti nocivi dell’inquinamento.
Vichy Idéal Soleil Eau de Protection Solaire SPF 30
Idéal Soleil Eau de Protection Solaire di Vichy SPF 30 è costituita da una formula molto efficace, composta dal 3% di glicerina idratante e dallo 0,1 di vitamina E antiossidante.
L’Oréal Paris Hydrafresh Protect SPF 30
Lo Spray Nebulizzatore Protettivo Dissetante L’Oréal Paris Hydrafresh Protect SPF 30 è caratterizzato da una formula dotata di un sistema di filtri anti UVA e UVB, aloe vera lenitivo e tè verde protettivo, perfetta anche per donare una sensazione di freschezza sulla pelle.
Anthyllis Crema Solare Bio SPF 30
Tra le creme solari bio è molto valida la linea di solari Anthyllis, che propone una gamma di prodotti certificata secondo gli standard eco-bio cosmesi di Icea. Si tratta di creme solari senza filtri chimici, che vengono sostituiti dai filtri fisici, come l’ossido di zinco, senza coloranti e senza parabeni.
Bionike Defence Sun Transparent Touch SPF 50+
La crema solare Defence Sun Transparent Touch di Bionike SPF 50+ ha una formula a base di Pro-Repair Complex, in grado di rafforzare i meccanismi naturali di protezione e la riparazione biologica della cute. È il prodotto perfetto per aiutare a contrastare i possibili danni profondi del sole.
Chanel Sublimage La Protection UV
La crema Chanel Sublimage La Protection UV garantisce una rigenerazione suprema e una protezione globale SPF 50, proteggendo la pelle dai raggi UVA, UVB, dai radicali liberi e dall’inquinamento.
Lancôme Soleil Bronzer Latte Corpo SPF 50
La crema solare Lancôme Soleil Bronzer Latte Corpo SPF 50 è la soluzione ideale per proteggere tutto il corpo che nasce dalla combinazione innovativa di un sistema di filtri UVA-UVB ad ampio spettro e di una trilogia di oli preziosi.
Korff Spray Corpo-Capelli SPF 30
Chi è alla ricerca di uno prodotto protettivo ma leggero, può scegliere di proteggere la pelle dal foto invecchiamento con lo Spray Corpo Korff SPF 30. Ha anche il vantaggio di poter essere utilizzato sui capelli, garantendo così la massima protezione anche della chioma.
Comfort Zone Sun Soul Extra Cream SPF 50
La crema Comfort Zone Sun Soul Extra Cream SPF 50 offre una protezione molto efficace contro i meccanismi di invecchiamento e l’iperpigmentazione fotoindotta per proteggere la pelle in modo ottimale.
SVR Sun Secure Spray Lait-en-Brume SPF 30
Se cercate un prodotto con profumazione delicata e senza allergeni, non foto sensibilizzante dovete provare Sun Secure Spray Lait-en-Brume SVR SPF 30, facile da applicare e leggero sulla pelle.
Leggi anche:
- Protezione solare, 4 errori da non fare per un’abbronzatura sicura
- I prodotti e i rimedi fai da te per proteggere le labbra dal sole
Lascia un commento