Figlio strangolato dalla madre, “soffre di depressione post partum”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una vicina di casa di Elisa Roveda, la donna che ha confessato di aver ucciso il figlio di un anno a Voghera, in provincia di Pavia, ha raccontato la sua esperienza ai microfoni del TgR Lombardia. Secondo la vicina, l’allarme è scattato questa mattina dopo le otto, quando il marito l’ha chiamata dopo aver sentito le urla della nonna. L’uomo si è recato sul posto, ma poi è fuggito, riferendo di non farcela.

La stanchezza di Elisa e la pausa dal lavoro

La vicina ha rivelato che Elisa era stanca e aveva deciso di prendersi una pausa dal lavoro. La donna soffriva di depressione post-partum, una situazione che la vicina stessa aveva affrontato in passato. Nonostante fosse un po’ agitata, sembrava stare bene. La vicina ha concluso affermando che Elisa e il marito desideravano questo bambino – che si chiamava Luca – da cinque anni.

La donna è ora ricoverata ed è sotto osservazione medica.

Elisa Raveda, 44 anni, impiegata, ha chiamato i soccorsi dopo aver strangolato il figlio, ma, quando sono giunti sul posto, i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

La madre avrebbe agito in preda a un raptus ed è stato necessario ricorrere alle cure mediche.

A indagare su quanto accaduto i carabinieri della Compagnia di Pavia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono approfondire il mondo della cosmetica biologica e naturale è fissato per il 28 novembre alle ore 11.30. Il webinar “The Green Guide: Trends in Natural Ingredients” analizzerà temi caldi nell’ambito della bio-beauty come la trasparenza, l’approvvigionamento delle materie prime, l’innovazione, lo scenario normativo, le tendenze di mercato e l’importanza […]

×