Orrore per una 16enne: conosce uomo sui social e lui la violenta in un parco

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una terribile vicenda di violenza sessuale ha scosso la tranquilla frazione di Villalba, nel comune di Guidonia Montecelio. Una ragazza di 16 anni è stata stuprata in un parco pubblico da un uomo di origini marocchine. Le forze dell’ordine sono riuscite ad arrestare il responsabile, un 25enne di nome H.A., grazie alle testimonianze e alle prove raccolte durante l’inchiesta.

La vittima aveva conosciuto l’aggressore tramite i social network

La vittima, secondo quanto ricostruito, aveva conosciuto l’aggressore qualche mese prima, tramite i social network. Dopo aver scambiato messaggi telefonici, i due si erano incontrati in un bar e avevano deciso di fare una passeggiata all’interno del parco cittadino. Inizialmente sembrava un incontro amichevole tra due giovani, ma la situazione ha preso una svolta drammatica quando l’uomo ha improvvisamente immobilizzato e violentato la ragazza.

Una terribile vicenda di violenza sessuale scuote la tranquilla frazione di Villalba

Momenti di terrore e disperazione per la 16enne che è riuscita a divincolarsi e a fuggire. Terrorizzata e in lacrime, ha trovato conforto parlando dell’orrore subito con una cugina e una sua amica. Solo dopo essersi confidata con loro, ha avuto il coraggio di raccontare tutto ai suoi genitori, che hanno denunciato l’accaduto alle autorità. Immediate sono scattate le indagini.

Le forze dell’ordine arrestano il responsabile grazie alle testimonianze e alle prove raccolte

Il racconto della giovane vittima è stato fondamentale per l’arresto dell’aggressore, un uomo di origini marocchine. Le prove raccolte e le testimonianze coincidono con la sua versione dei fatti, permettendo al pubblico ministero di richiedere e ottenere la misura cautelare nei confronti del responsabile. Gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno dedicato un’attenta attività di polizia giudiziaria per rintracciare l’indagato, utilizzando anche strumenti tecnologici. L’uomo è stato rintracciato in un quartiere di Villalba e immediatamente è stato arrestato. Attualmente si trova presso la casa circondariale competente, in attesa del processo. La comunità di Guidonia Montecelio è ancora sotto shock per questo terribile episodio di violenza, ma allo stesso tempo esprime solidarietà e sostegno alla giovane vittima e alla sua famiglia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×