Attualità

Influencer attaccata alla flebo con borse di lusso nella bufera: “Pensa a chi soffre davvero” (VIDEO)

Sta facendo discutere il video pubblicato su Instagram dall’influencer Giulia Nati, in cui la ragazza appare stesa su un letto d’ospedale, con indosso una mascherina dell’ossigeno e una flebo attaccata al braccio.

Polemiche social per l’influencer Giulia Nati e il suo video provocatorio in ospedale

Accanto a lei sul comodino si vedono appoggiate alcune lussuose borse firmate, mentre la flebo è collegata proprio a una di queste borse griffate. “I need a new wish” recita la didascalia del post, con l’emoticon che ride. Un video provocatorio che in poco tempo è diventato virale, scatenando numerose polemiche da parte degli utenti del noto social network.

Chi è Giulia Nati, l’influencer nella bufera per il video in ospedale

Giulia Nati, influencer e fashion designer viareggina, è infatti molto nota su Instagram dove vanta oltre 1 milione di follower. La sua pagina è un susseguirsi di scatti patinati, tra shooting fotografici, look di lusso e momenti di vita quotidiana. Questa volta però, secondo molti, la ragazza avrebbe decisamente oltrepassato il limite. Classe 1991, originaria di Viareggio, la Nati si è trasferita giovanissima a Milano per studiare all’Accademia del Lusso e in seguito ha frequentato il Polimoda a Firenze. Proprietaria del brand N Couture e dell’agenzia che porta il suo nome, su Instagram alterna foto patinate a immagini di vita quotidiana con il compagno Christian Bruschi e i due figli Hermes e Kelly. L’influencer è nota soprattutto per condividere sui social la sua vita di lusso e sfarzo, tra jet privati, case extra lusso, vacanze da sogno e outfit griffati.

Il video shock dell’influencer tra le polemiche: “Di pessimo gusto”

Sotto l’ultimo post, centinaia di commenti indignati. “Pensa a chi è davvero in ospedale e soffre, non è uno scherzo” scrive qualcuno. “Di pessimo gusto” commenta un altro utente. Tra le critiche anche quella dell’ex gieffina Carolina Marconi, che in passato ha lottato contro un tumore: “Da ex paziente oncologico questa immagine non mi fa ridere, anzi la trovo molto triste. Ti porterei a fare un giro in questi reparti per farti rendere conto delle condizioni in cui si trovano queste persone”. Al momento Giulia Nati non ha ancora replicato alle polemiche, né ha rimosso il discusso video dal suo profilo che conta oltre 1 milione di follower.