Attualità

Totti – Blasi, udienza al tribunale di Roma: cos’è successo

Circa un’ora è durata l’udenzia del Tribunale civile di Roma in cui si sta discutendo la causa tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

I due sono comparsi davanti al giudice per essere ascoltati in relazione alla vicenda della restituzione di scarpe, orologi e borse. Al termine sia l’ex capitano della Roma che la conduttrice televisiva hanno lasciato il tribunale in auto senza parlare. Subito dopo sono usciti i legali che non hanno rilasciato dichiarazioni.

L’udienza era stata fissata dal giudice dopo la prima di ottobre. Il magistrato ha convocato l’ex coppia anche per ascoltare la versione di entrambi in merito alla vicenda degli orologi, dei gioielli, delle borse e delle scarpe.

Si è appreso che oggi il giudice ha preso atto della circostanza e si sarebbe discusso degli orologi che, per ora, non sono stati ancora restituiti.

Ilary Blasi e Francesco Totti.

Nelle scorse settimane la collezione di borse e scarpe è stata ‘ritrovata’ dalla conduttrice tv nella SPA presente nella villa all’Eur e quindi, con ogni probabilità, questo elemento di scontro giudiziario non sarà più all’attenzione del tribunale.

Nel corso dell’udienza, che si è svolta a porte chiuse, non è stato affrontano neppure il tema della separazione che sarà al centro di un altro procedimento che sarà calendarizzato in Primavera.

Blasi era arrivata a piedi in viale Giulio Cesare, sede del tribunale, mentre l’ex capitano della Roma era a bordo di una Smart.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi: ne parla persino il New York Times!