Nonna Ester in lacrime al supermercato: l’inaspettata sorpresa che ha commosso il mondo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’è una storia che in queste ore sta facendo il giro dei social network e sta commuovendo migliaia di persone. È la storia di nonna Ester, 88 anni, che si è recata a fare la spesa al supermercato insieme alla figlia nella sua città di Cordoba, in Argentina.

La commovente storia di nonna Ester

Nonna Ester fa la spesa ogni due mesi per risparmiare e quando è arrivata alla cassa si è resa conto che i soldi che aveva con sé non le sarebbero bastati per comprare una bottiglia di olio. Con grande rammarico ha detto alla cassiera: “Quanto viene? Non credo che i soldi mi bastino per l’olio…”. Mentre stava mestamente rinunciando all’olio, è successo qualcosa di inaspettato. La cassiera ha premuto un pulsante che ha attivato dei segnali luminosi sulle casse e ha urlato entusiasta: “Ha vinto, ha vinto!”. Poi ha spiegato alla donna sbalordita che aveva vinto 14.000 pesos (circa 38 euro) e che adesso avrebbe potuto acquistare l’olio e le sarebbero avanzati anche dei soldi.

La sorpresa inaspettata al supermercato

Nonna Ester è scoppiata in lacrime di gioia e ha ringraziato più volte la ragazza, definendola “fortunata”. Tutte le persone presenti nel supermercato hanno esultato e si sono congratulate con lei. Un momento di immensa felicità in un periodo difficile. La scena è stata casualmente immortalata in una foto dalla giornalista Mariana Asan, che l’ha poi condivisa sui social raccontando la storia. “Mi è piaciuto vedere tutti quelli che erano lì gioire per la signora… Spero che arrivino davvero tempi migliori per tutti” ha scritto la donna.

La foto virale sui social e l’incontro con la giornalista

Il post è diventato immediatamente virale, ricevendo migliaia di like, condivisioni e commenti. In tanti hanno espresso la propria gioia e commozione per quell’inaspettata sorpresa che ha permesso a nonna Ester di portare a casa l’olio tanto desiderato. La giornalista Mariana ha poi incontrato l’anziana signora a casa sua per farle una sorpresa. Nonna Ester ha spiegato che fa la spesa ogni due mesi con un budget limitato e che quel giorno al supermercato aveva avvisato la cassiera di dirle quando fosse arrivata alla cifra massima che poteva spendere.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono approfondire il mondo della cosmetica biologica e naturale è fissato per il 28 novembre alle ore 11.30. Il webinar “The Green Guide: Trends in Natural Ingredients” analizzerà temi caldi nell’ambito della bio-beauty come la trasparenza, l’approvvigionamento delle materie prime, l’innovazione, lo scenario normativo, le tendenze di mercato e l’importanza […]

×