Lutto per Tina Turner: è morto il figlio Ronnie, il post straziante

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grave lutto per Tina Turner: è morto Ronnie, il figlio dell’icona della musica. Aveva 62 anni. La madre, su Instagram, ha scritto: “Ronnie, hai lasciato il mondo troppo presto. Nel dolore chiudo gli occhi e penso a te, mio amato figlio.”

La moglie del 62enne, Afida Turner, sempre su Instagram ha scritto: “Ho fatto del mio meglio fino alla fine. Non sono stata in grado di salvarti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tina Turner (@tinaturner)

Non è chiaro, al momento, cos’abbia causato la morte del figlio della celebre cantante statunitense 83enne.

Afida Turner ha definito il marito “un vero angelo” e ha condiviso il dolore per il fatto che la sua scomparsa arriva dopo quella di diversi membri della famiglia: “Questa è una tragedia. Tuo fratello Craig e tuo padre Ike Turner e Alline riposano in paradiso… E’ così ingiusto”.

Infatti, il fratello di Ronnie Turner, Craig, è morto suicida nel 2018. Sua zia, Alline Bullock, sorella di Tina Turner, è deceduta nel 2010. Suo padre, Ike Turner, è scomparso nel 2007.

LEGGI ANCHE: Celine Dion cancella il tour. Di cosa soffre la cantante.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono approfondire il mondo della cosmetica biologica e naturale è fissato per il 28 novembre alle ore 11.30. Il webinar “The Green Guide: Trends in Natural Ingredients” analizzerà temi caldi nell’ambito della bio-beauty come la trasparenza, l’approvvigionamento delle materie prime, l’innovazione, lo scenario normativo, le tendenze di mercato e l’importanza […]

×