Alfred Vefa, l’uomo che, giovedì 28 settembre, intorno alle 20, a Castelfiorentino (Firenze), ha ucciso a colpi di pistola la moglie, Klodiana, 36enne albanese e madre di due figli, si è suicidato.
Il corpo senza vita dell’uomo, 44enne albanese, muratore, è stato trovato stamattina, intorno alle 6, in una zona isolata del comune di San Casciano in Val di Pesa (Pisa), circa una ventina di chilometri distante dal luogo del delitto.
Un cacciatore ha segnalato ai carabinieri un’auto sospetta, parcheggiata e abbandonata in un noceto. I carabinieri hanno constatato che si trattava dell’auto di Alfred Vefa, che era ricercata da oltre 24 ore. I militari hanno così organizzato e avviato la ricerca nelle aree rurali circostanti, riuscendo a rinvenire, intorno alle 6, il corpo esanime dell’uomo.
Dai primi accertamenti pare che Alfred Vefa si sia tolto la vita sparandosi con l’arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie.
Sul luogo anche gli artificieri dei carabinieri per alcuni accertamenti. In particolare, stando a quanto si è appreso, deve essere ritrovato il bossolo dello sparo con cui l’uomo si è suicidato. Gli artificieri stanno usando uno strumento tipo metal detector.