Sharon Verzeni, denunciato il sosia di Johnny Depp, “mi sono inventato tutto”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fabio Delmiglio, noto come il sosia dell’attore Johnny Depp, è stato denunciato per favoreggiamento personale dopo aver ammesso di essersi inventato tutto. Delmiglio, residente a Brembate Sopra, si era presentato dai carabinieri sostenendo di aver conosciuto Sharon Verzeni, la cameriera uccisa un mese fa a Terno d’Isola (Bergamo), e di aver avuto con lei uno scambio di messaggi tramite un social network. Tuttavia, alla precisa domanda se avesse inventato la sua versione, Delmiglio ha confessato che le sue dichiarazioni erano completamente false. L’uomo ha ammesso di averlo fatto nella speranza di ottenere un ritorno pubblicitario dalle interviste che sarebbero seguite alla sua convocazione dai carabinieri.

Il ruolo dei carabinieri e la denuncia

Il 24 agosto scorso, Delmiglio era stato sentito dai militari del Nucleo Investigativo di Bergamo. Durante l’interrogatorio, l’uomo aveva raccontato di essere stato avvicinato da Sharon Verzeni a fine luglio mentre si trovava all’interno del bar Vanilla, dove la donna lavorava come cameriera. Il sosia di Johnny Depp aveva sostenuto di aver scambiato messaggi con la Verzeni per motivi di lavoro attraverso un noto social network. Tuttavia, la verità è emersa quando Delmiglio ha ammesso che la sua testimonianza era frutto di pura invenzione, mirata esclusivamente a ottenere una maggiore visibilità.

La confessione e le conseguenze legali

In una nota ufficiale, i carabinieri hanno confermato che Fabio Delmiglio ha confessato di essersi inventato ogni dettaglio nella speranza di guadagnare notorietà. Questa ammissione ha portato alla sua denuncia per il reato di favoreggiamento personale. Le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni proseguono, ma la falsa testimonianza di Delmiglio ha rappresentato un inutile ostacolo al lavoro degli inquirenti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono approfondire il mondo della cosmetica biologica e naturale è fissato per il 28 novembre alle ore 11.30. Il webinar “The Green Guide: Trends in Natural Ingredients” analizzerà temi caldi nell’ambito della bio-beauty come la trasparenza, l’approvvigionamento delle materie prime, l’innovazione, lo scenario normativo, le tendenze di mercato e l’importanza […]

×