Shannen Doherty, arrestato l’ex marito Ashley Hamilton

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ashley Hamilton, ex marito dell’amata attrice Shannen Doherty, è finito sotto i riflettori per un fatto di cronaca avvenuto a Beverly Hills.

Il 24 agosto, alle prime luci dell’alba, l’attore di 49 anni, noto per i suoi ruoli in film come “Iron Man 3” e “Beethoven 2“, è stato arrestato per aver minacciato con un coltello un dipendente di un hotel.

Secondo il racconto di TMZ, Hamilton è stato svegliato mentre dormiva sul divano della hall e ha reagito in modo aggressivo. Svegliato dal dipendente dell’hotel e invitato ad andarsene, Hamilton avrebbe estratto un coltello, assumendo una “posizione di combattimento”.

La polizia è intervenuta immediatamente e l’attore è stato arrestato, anche se rilasciato poco dopo su cauzione.

Il ricordo di Shannen Doherty e le sue parole toccanti

Ashley Hamilton, nonostante il recente incidente, ha espresso il suo dolore per la perdita di Shannen Doherty, scomparsa il 14 luglio a causa di un cancro. In un’intervista rilasciata a TMZ, l’attore ha definito Shannen “un angelo custode”, ricordando il supporto che lei gli aveva dato durante i momenti più difficili della sua vita.

Nonostante il loro matrimonio sia durato solo sei mesi, Ashley ha raccontato di aver provato un amore profondo e una sincera ammirazione per Shannen, che è andata ben oltre la fine della loro relazione. Hamilton ha dichiarato di non averla contattata durante la sua lotta contro il cancro per rispettare la sua privacy, ma ha anche confessato di essersene pentito.

La forza con cui Shannen ha affrontato la malattia è stata per lui una fonte di ispirazione, soprattutto considerando che anche lui è un sopravvissuto al cancro.

Un matrimonio breve e travagliato: i retroscena della loro storia

Il matrimonio tra Shannen Doherty e Ashley Hamilton, celebrato nel 1993, è stato il primo dei tre matrimoni dell’attrice, ma è durato solo sei mesi. In un podcast, Shannen ha raccontato le difficoltà che ha vissuto durante quel periodo, rivelando che Ashley, allora tossicodipendente, poteva diventare violento.

La situazione era così grave che Shannen temeva di uscire di casa, preoccupata che il marito potesse cercare droga. La breve durata del matrimonio e i problemi personali e familiari dell’attrice segnarono anche l’inizio di alcune delle difficoltà che avrebbe affrontato nel suo lavoro, in particolare sul set di “Beverly Hills 90210“.

Una storia complessa, fatta di sofferenze e paure, che ha lasciato un segno indelebile nella vita di Shannen.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×