Trova un abito al negozio dell’usato, poi la scoperta: è un Versace da migliaia di euro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Incredibile, ma vero. La canadese Sarah Dunk ha fatto un vero affare, acquistando un abito vintage di Versace in un negozio dell’usato, per la modica cifra di 12 dollari americani (poco più di 17 dollari canadesi), cioè circa 10 euro. Il video dell’impresa, pubblicato su TikTok, è diventato virale in pochissimo tempo.

Il vestito Versace di seconda mano

Non capita tutti i giorni, di fare un affare come questo. Sarah Dunk stava parlando ai suoi follower di TikTok, mentre si trovava in uno dei negozi della catena di usato Value Village, in Canada. Passeggiando tra i capi, ha tirato fuori dalla rastrelliere un vestito con spalline sottili, corpetto in pizzo nero e una gonna nera.

Avvolgendoselo intorno, non ha nascosto di dubitare che le stesse bene: “Sembra piccolo, ho paura… È vecchio, ma vedremo”.  A rendere speciale quell’abito, un dettaglio non da poco: la firma di Gianni Versace. “Non è solo Versace, è VINTAGE Versace. La migliore scoperta di sempre!“, ha commentato uno dei follower, mentre c’è chi ha aggiunto: “Hai trovato un Versace e questo è di un altro livello!”.

A riconoscere che si trattava di una di quelle occasioni che capitano una volta nella vita, proprio gli utenti. Dopo aver pubblicato la clip, che ha raggiunto 15 milioni di visualizzazioni, Sarah si è resa conto che il valore reale poteva di gran lunga superare ogni aspettativa.

Uno degli utenti, infatti, ha riconosciuto il vestito come l’abito da sera Gianni Versace, collezione primavera/estate 1992 con bustier in pizzo con spacco e pannelli trasparenti, che ha un prezzo di rivendita 9.800 dollari su 1stDibs.com, un sito online di lusso.

La stessa protagonista non ha nascosto che potrebbe non essere proprio quel vestito, poiché il suo ha delle spalline un po’ diverse. In ogni caso, comunque, il valore del capo sarebbe molto più elevato, rispetto alla cifra spesa, considerato che si tratta comunque di un capo vintage Versace.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Matite e cubi piantabili, crema mani e bagnoschiuma, fino alle immancabili borracce eco-sostenibili: tante proposte originali per donare ai bambini più vulnerabili del mondo un futuro migliore attraverso il Programma “Case del Sorriso” di CESVI. Un Natale che fa rima con solidale. Lo propone CESVI con le sue idee-regalo, pen-sate per rendere le festività natalizie […]

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

×