La villa che Chiara Ferragni ha scelto in occasione del Festival di Sanremo 2023 non poteva certo passare inosservata. L’imprenditrice e influencer è sicuramente la presenza femminile più attesa: debutterà come co-conduttrice il 7 febbraio, insieme al conduttore Amadeus. Il luogo del suo soggiorno, secondo quanto riferito dall’Ansa, sarebbe Villa Dendi a Cipressa (a circa 15 chilometri da Sanremo).
Chiara è già arrivata nella città dei fiori, mentre il marito Fedez è in partenza in queste ore da Milano per raggiungerla. Per il soggiorno sanremese, dunque, la scelta sarebbe ricaduta su Villa Dendi, una bellissima casa proposta da Sotheby’s, che “domina il mar Ligure, con vista fino alla Corsica”. Piscina e tanti dettagli di stile, per una vista che lascia senza fiato: sono bastati foto e video sui social dell’influencer per rivelare subito la bellezza della location.
Un viale in pietra conduce a un giardino ricco di vegetazione, con 30mila mq di macchia mediterranea, 2.600 mq di prato inglese, uliveti, aree con cactus e ginestre. La villa ha una superficie di 700 mq e include vari saloni, 8 camere, 3 cucine e 8 bagni. I materiali impiegati per le rifiniture sono marmi e legno, con un arredamento minimalista, tra moderno e antico. Non mancano la piscina esterna e una mini-piscina interna, la sala idromassaggio, il campo da tennis e la palestra.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, tutti gli ospiti del Festival: chi sarà sul palco dell’Ariston.
Spesso in questa stessa dimora hanno alloggiato personaggi famosi e gli stessi Ferragnez ci hanno soggiornato nel 2021. Villa Dendi non è proprio a Sanremo, bensì nel piccolo comune di Cipressa, a circa 15-20 minuti di macchina da Sanremo, a 10 minuti da Arma di Taggia e a 35 minuti da Montecarlo. Il prezzo per affittarla sarebbe di 6mila euro al giorno.
Attraverso i social, Chiara Ferragni ha aggiornato i suoi follower sul modo in cui vive queste ore che precedono l’inizio del Festival di Sanremo 2023: “Giornate intense. Abbiamo fatto le ultime prove oggi, ultime prove domani e poi si parte” racconta le Stories di Instagram. Quindi ammette con schiettezza: “Mi ca*o leggermente addosso, leggermente… molto addosso”. L’influencer e imprenditrice è determinata più che mai: “Ho voglia di salire su quel palco, ce la metterò tutta”.
Il suo nome è stato il primo che Amadeus ha svelato per la 73esima edizione della kermesse. Sarà accanto al conduttore nella serata di apertura, il 7 febbraio, ma anche nella finale, l’11 febbraio. Chiara ha già svelato che vestirà Dior e Schiapparelli e che devolverà l’intero cachet a un’associazione che si occupa di aiutare le donne vittime di violenza da parte degli uomini.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Chiara Ferragni svela le firme degli abiti che indosserà.