Ritrovato scheletro di una donna durante i lavori in un parco

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Durante dei lavori con un escavatore all’interno di un parco situato nella zona di Casal Bertone, a Roma, è stato rinvenuto uno scheletro umano con una catenina.

L’escavatore, di proprietà delle Ferrovie dello Stato, stava pulendo il terreno in via Ettore Fieramosca 114 quando ha accidentalmente tirato su lo scheletro, che si trovava all’interno di un canale di scolo. Il ritrovamento ha suscitato grande interesse e preoccupazione.

Immediatamente dopo il rinvenimento, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante e, successivamente, è stato chiamato il medico legale.

Dopo un attento sopralluogo, il medico legale ha comunicato che si tratterebbe degli resti di una donna di circa 30 anni e che presumibilmente i resti si trovavano in quel luogo da circa un anno.

Lo scheletro umano è stato trasportato al Dipartimento di Medicina Legale, dove verranno effettuati ulteriori accertamenti, tra cui l’esame del DNA.

Questi esami saranno fondamentali per tentare di identificare la donna e scoprire ulteriori dettagli sulla sua scomparsa e la causa della morte.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono approfondire il mondo della cosmetica biologica e naturale è fissato per il 28 novembre alle ore 11.30. Il webinar “The Green Guide: Trends in Natural Ingredients” analizzerà temi caldi nell’ambito della bio-beauty come la trasparenza, l’approvvigionamento delle materie prime, l’innovazione, lo scenario normativo, le tendenze di mercato e l’importanza […]

×