La principessa Charlotte, la secondogenita del principe e della principessa del Galles, ha pianto dopo il funerale della regina Elisabetta II che si è celebrato oggi, lunedì 19 settembre, a Londra.
La piccola, 7 anni, si è asciugata gli occhi ed è stata confortata dalla madre Kate Middleton dopo aver salutato la sua bisnonna.
Come riportato da The Sun, la bambina era rimasta composta durante la cerimonia che si è svolta a Westminster ma ha cominciato a piangere quando la bara della regina è stata calata nel carro funebre.
Anche il fratello maggiore di Charlotte, il principe George, di nove anni, vestito di blu e non di nero, è stato confortato durante i funerali. La principessa del Galles ha posato una mano rassicurante sulla gamba dell’erede al trono dopo che si è strofinato l’occhio. Era seduto tra la madre, il padre e Charlotte.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, 12 ore di fila per David Beckham per renderle omaggio.
Era stato ipotizzato che i piccoli non avrebbero partecipato al funerale ma i genitori hanno scelto di sì per l’importanza del momento. Durante la cerimonia, i due bambini sono stati anche visti in piedi accanto alla zia Meghan Markle.
Dopo il funerale, Charlotte si è unita alla regina consorte Camilla e Kate in auto per seguire la processione della bara, mentre George ha camminato insieme ad altri reali.
LEGGI ANCHE: Sulla bara della regina Elisabetta II la Corona Imperiale di Stato