Regina Elisabetta, la principessa Charlotte piange ai funerali della bisnonna

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La principessa Charlotte, la secondogenita del principe e della principessa del Galles, ha pianto dopo il funerale della regina Elisabetta II che si è celebrato oggi, lunedì 19 settembre, a Londra.

La piccola, 7 anni, si è asciugata gli occhi ed è stata confortata dalla madre Kate Middleton dopo aver salutato la sua bisnonna.

Come riportato da The Sun, la bambina era rimasta composta durante la cerimonia che si è svolta a Westminster ma ha cominciato a piangere quando la bara della regina è stata calata nel carro funebre.

Anche il fratello maggiore di Charlotte, il principe George, di nove anni, vestito di blu e non di nero, è stato confortato durante i funerali. La principessa del Galles ha posato una mano rassicurante sulla gamba dell’erede al trono dopo che si è strofinato l’occhio. Era seduto tra la madre, il padre e Charlotte.

Kate Middleton e i figli Charlotte e George. Foto: The Sun.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, 12 ore di fila per David Beckham per renderle omaggio.

Era stato ipotizzato che i piccoli non avrebbero partecipato al funerale ma i genitori hanno scelto di sì per l’importanza del momento. Durante la cerimonia, i due bambini sono stati anche visti in piedi accanto alla zia Meghan Markle.

Dopo il funerale, Charlotte si è unita alla regina consorte Camilla e Kate in auto per seguire la processione della bara, mentre George ha camminato insieme ad altri reali.

LEGGI ANCHE: Sulla bara della regina Elisabetta II la Corona Imperiale di Stato

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono approfondire il mondo della cosmetica biologica e naturale è fissato per il 28 novembre alle ore 11.30. Il webinar “The Green Guide: Trends in Natural Ingredients” analizzerà temi caldi nell’ambito della bio-beauty come la trasparenza, l’approvvigionamento delle materie prime, l’innovazione, lo scenario normativo, le tendenze di mercato e l’importanza […]

×