Attualità

Tragedia durante la diretta TikTok: ragazzo di 23 anni si toglie la vita davanti a migliaia di follower

Una terribile tragedia si è consumata nelle scorse ore a Bologna, dove un ragazzo di 23 anni si è tolto la vita impiccandosi durante una diretta streaming su TikTok. Il dramma, avvenuto sotto gli occhi di migliaia di follower collegati, è stato confermato a Fanpage.it da fonti dei carabinieri.

La terribile tragedia

L’influencer, il cui vero nome era V.P., era molto popolare sulla nota piattaforma social con lo pseudonimo di Inquisitor Ghost e poteva contare su oltre 200mila seguaci. Stando alle prime ricostruzioni, a dare l’allarme sarebbero stati proprio alcuni suoi fan, scioccati da quanto stava accadendo in diretta. Immediato l’intervento del padre del giovane, avvisato da amici e conoscenti: l’uomo ha sfondato la finestra della camera del figlio, trovandolo purtroppo già senza vita.

La straziante lettera del papà

“Quando sei nato, mi hai reso uomo ed io ho provato ad essere il migliore padre che tu potessi desiderare, ma non è bastato a proteggerti dal male che permea questa società e ti chiedo perdono se non sono riuscito a fare di più”, ha scritto in un commovente post sui social il genitore, distrutto dal dolore. Sulle ragioni che abbiamo spinto V.P. al terribile gesto, sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Stando ad alcune voci circolate in rete nelle ultime ore, il 23enne sarebbe stato accusato da una minorenne di molestie sessuali. I carabinieri però al momento non confermano tali illazioni.

Chi era Inquisitor Ghost, l’influencer che si è tolto la vita

Inquisitor Ghost, alias V.P., era diventato celebre su TikTok grazie ai suoi video nei panni di vari personaggi, tra cui Ghost di Call of Duty. La sua maschera era molto popolare tra i fan. Oltre all’account TikTok con 180mila follower, il ragazzo gestiva anche un profilo Instagram con decine di migliaia di fan. Entrambi i profili social sono stati rimossi dopo la tragedia.

La terribile vicenda sta facendo il giro del web

La terribile vicenda sta facendo rapidamente il giro del mondo, tra post e video di cordoglio ma anche fake news e speculazioni. In molti danno per certo, senza conferme ufficiali, che V.P. si sia tolto la vita in seguito ad accuse di pedofilia da parte di una ragazza con cui avrebbe intrattenuto una relazione. Come spesso accade in questi casi, gli sciacalli del web si sono già attivati, promettendo su Telegram e altre piattaforme di diffondere il video degli ultimi istanti di vita dell’influencer.