Quanto costa la cena di San Valentino da Carlo Cracco? Il menù e le idee-regalo dello chef

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

San Valentino, cena da Cracco: quanto costa

Tante coppie sono curiose di conoscere il costo e il menu della cena da Carlo Cracco per San Valentino. Anche per il 2023 il mitico chef che tante volte abbiamo visto in tv ha ideato non solo una serata nel suo Cafè Cracco in Galleria, ma anche delle proposte da regalare, in vendita sul suo shop.

Per quanto riguarda la cena della festa degli innamorati, sullo shop ufficiale dello chef Cracco è in vendita un voucher, utilizzabile solo martedì 14 febbraio a cena al Cafè Cracco in Galleria, a Milano. La proposta dà accesso a un percorso enogastronomico con un menu degustazione da 6 portate, abbinato a una selezione di vini al calice, proposti dal sommelier del locale.

Cracco Galleria

Cracco Galleria

LEGGI ANCHE: Guida Michelin 2023, Cannavacciuolo conquista la terza stella.

Menu

Il menu cena di San Valentino da Carlo Cracco in Galleria, include 6 portate:

  • Ostrica e ibisco
  • Gambero viola tiepido, radicchio e melograno
  • Uovo soffice, barbabietole e kefir
  • Riso allo zafferano, ricci di mare e salicornia
  • Filetto di vitello in crosta, purea di patate e salsa al tartufo
  • Dessert di San valentino.

Quanto costa la cena di San Valentino da Cracco?

Il menu con selezione di vini al calice ha un costo di 170 euro a persona. Il voucher “San Valentino – Regalati una cena al Cafè Cracco in Galleria“, per 2 persone, costa quindi 340 euro. Oltre a questo, ci sono anche una serie di idee regalo acquistabili online nello shop ufficiale.

Regali golosi e tutti a tema San Valentino, come i muffin “In Love” da 16 euro o la Torta e Baci di San Valentino da 45 euro. I cioccolatini di Carlo Cracco costano 14 euro, mentre il kit “Pasta in Love” ha un prezzo di 70 euro. Ci sono anche l’Amber Gin Limited Edition (il cui costo varia da 50 a 53 euro) e lo zenzero candito ricoperto di cioccolato fondente, al costo di 17 euro.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese ha aperto un ristorante a Venezia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono approfondire il mondo della cosmetica biologica e naturale è fissato per il 28 novembre alle ore 11.30. Il webinar “The Green Guide: Trends in Natural Ingredients” analizzerà temi caldi nell’ambito della bio-beauty come la trasparenza, l’approvvigionamento delle materie prime, l’innovazione, lo scenario normativo, le tendenze di mercato e l’importanza […]

×