Principe Harry e Meghan Markle inseguiti dai paparazzi, hanno rischiato l’incidente

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Durante la serata di ieri, martedì 16 maggio, il Principe Harry, la moglie Meghan Markle e la madre di lei sono stati coinvolti in un’esperienza spaventosa a New York, mentre erano in macchina.

Secondo quanto riportato da un portavoce del Principe, l’incidente si è verificato dopo la partecipazione del Duca e della Duchessa di Sussex a una cerimonia di premiazione. L’inseguimento da parte dei paparazzi è durato per oltre due ore, creando situazioni di pericolo con quasi collisioni con altri veicoli, pedoni e persino agenti di polizia.

Il portavoce ha commentato: “Essere una figura pubblica comporta un certo livello di interesse da parte del pubblico, ma non dovrebbe mai mettere a rischio la sicurezza di nessuno”.

Il portavoce del principe ha affermato che “l’inseguimento implacabile” è durato per oltre due ore, aggiungendo che ha provocato delle quasi collisioni con altri veicoli, con pedoni e agenti di polizia.

“La diffusione di queste immagini, date le modalità con cui sono state ottenute, incoraggia una pratica altamente invadente e pericolosa per tutti i soggetti coinvolti”, ha aggiunto la stessa fonte.

Episodi del genere sollevano preoccupazioni sulla sicurezza e la privacy dei membri della famiglia reale, evidenziando l’urgenza di adottare misure più rigorose per proteggerli dalle intrusioni dei paparazzi. Ogni individuo ha il diritto di vivere una vita privata e sicura, senza dover costantemente guardarsi le spalle.

È necessario che sia i fotografi che il pubblico rispettino il diritto alla privacy e alla sicurezza delle persone famose. Solo così si potranno evitare situazioni pericolose e garantire il benessere di tutti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono approfondire il mondo della cosmetica biologica e naturale è fissato per il 28 novembre alle ore 11.30. Il webinar “The Green Guide: Trends in Natural Ingredients” analizzerà temi caldi nell’ambito della bio-beauty come la trasparenza, l’approvvigionamento delle materie prime, l’innovazione, lo scenario normativo, le tendenze di mercato e l’importanza […]

In Iran, l’obbligo dell’hijab si trasforma in una sfida per i diritti delle donne. L’annuncio di Mehri Talebi Darestani, capo del Dipartimento per le donne e la famiglia del quartier generale per la Promozione delle virtù e la prevenzione del vizio, di aprire una “clinica per il trattamento della rimozione dell’hijab” ha scatenato indignazione tra […]

×