Principe Harry: “Ho detestato stringere le mani quando è morta mia madre”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ancora anticipazioni sul contenuto di Spare, il nuovo libro autobiografico del principe Harry che ha raccontato di avere “detestato” stringere le mani di “centinaia e centinaia” di persone dolenti per la morte della mare, la principessa Diana, avvenuta nel 1997.

Harry, 38 anni, ha scritto: “Detestavo il tocco di quelle mani. E ancor più detestavo come mi facevano sentire colpevole. Perché tutte queste persone piangevano, mentre io non ne ero capace?”.

“Volevo piangere – ha aggiunto – e ci ho provato, perché la vita di mai madre è stata così triste da aver sentito la necessità di sparire, di inventare questa farsa monumentale”.

E ancora: “Ricordo di aver consolato molte persone che erano prostrate, sopraffatte, come se avessero incontrato mia madre. Ma pensavo anche: fate come se l’aveste incontrata… ma non l’avete conosciuta”.

Principe Harry.

Principe Harry.

“Abbiamo chiesto a nostro padre di non sposare Camilla”

Il principe Harry ha anche raccontato che, dopo la morte della madre, insieme al fratello William, aveva chiesto al padre di non posare Camilla.

I due ragazzi avevano promesso a Carlo di accogliere Camilla in famiglia, ma in cambio chiedevano che non diventasse sua moglie.

Tuttavia, Carlo, oggi re, sposò Camilla nel 2005 che è diventata, quindi, la sua regina consorte.

Quando il principe Harry ha perso la verginità

Infine, il principe Harry ha raccontato di avere perso la verginità “con una donna più vecchia” che “amava moltissimo i cavalli”. Il duca di Sussex ha descritto il momento come “un episodio umiliante”, rivelando che è avvenuto “in un campo proprio dietro un pub affollato”. “Senza dubbio qualcuno ci aveva visto”, ha aggiunto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono approfondire il mondo della cosmetica biologica e naturale è fissato per il 28 novembre alle ore 11.30. Il webinar “The Green Guide: Trends in Natural Ingredients” analizzerà temi caldi nell’ambito della bio-beauty come la trasparenza, l’approvvigionamento delle materie prime, l’innovazione, lo scenario normativo, le tendenze di mercato e l’importanza […]

In Iran, l’obbligo dell’hijab si trasforma in una sfida per i diritti delle donne. L’annuncio di Mehri Talebi Darestani, capo del Dipartimento per le donne e la famiglia del quartier generale per la Promozione delle virtù e la prevenzione del vizio, di aprire una “clinica per il trattamento della rimozione dell’hijab” ha scatenato indignazione tra […]

×