Filippo Turetta trascorre la prima notte in carcere dopo la condanna all'ergastolo. Il padre di Giulia Cecchettin avvia un progetto educativo con il Ministero.
È morto l’attore John Aniston, il papà di Jennifer: la dedica della figlia
L’attore John Aniston, che ha recitato a lungo nella soap opera Days of Our Lives (Il tempo della nostra vita), padre dell’attrice Jennifer, è morto all’età di 89 anni.
La triste notizia è stata confermata dalla figlia su Instagram con un post in cui ha condiviso varie foto di loro insieme. Non è stata diffusa la causa del decesso.
Visualizza questo post su Instagram
“Dolce papà… John Anthony Aniston – ha scritto Jennifer – Sei stato uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia andato a librarti nei cieli in pace e senza dolore. E l’11/11! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me ora, ti amerò fino alla fine dei tempi”.
John Aniston, la cui carriera è durata sei decenni, era conosciuto per avere interpretato il malvagio signore del crimine Victor Kiriakis nel dramma ambientato nella città immaginaria di Salem. Debuttò nella serie della NBC nel 1985 e da allora rimase una presenza fissa nella serie.
John Aniston è stato nominato per un Daytime Emmy Award nel 2017 e la scorsa estate ha ricevuto il premio alla carriera al 49° Daytime Emmy Awards.
Nato a Creta, in Grecia, il 24 luglio 1933, John Aniston e la sua famiglia si trasferirono negli Stati Uniti quando aveva 2 anni. Si laureò in arti teatrali alla Penn State University e ha cominciò a recitare dopo un periodo in Marina, negli anni 60, con una piccola parte nella serie New Man in the Precinct.
Aniston è stato sposato con la collega Nancy Dow, la madre di Jennifer Aniston, dal 1965 al 1980. Nel 1984, si unì in matrimonio con la co-protagonista di Love of Life, Sherry Rooney, dalla quale ha avuto un figlio, l’artista Alex Aniston.
LEGGI ANCHE: Lutto per Damiano dei Maneskin, è morto il nonno.
Lascia un commento