Morta a soli 26 anni Sherika De Armas, miss Uruguay

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sherika De Armas, che ha rappresentato l’Uruguay nel concorso di Miss Mondo nel 2015, è morta a soli 26 anni. La notizia della sua scomparsa è giunta la scorsa settimana dopo una lunga lotta di due anni contro il cancro cervicale. L’uruguayana ha affrontato la malattia con coraggio ma purtroppo il cancro ha avuto la meglio.

Sherika De Armas era una giovane donna eccezionale, con una bellezza straordinaria e una personalità affascinante. La notizia della sua scomparsa ha scosso amici, familiari e la comunità di Miss Uruguay.

Suo fratello, Mayk’ De Armas, ha scritto su social media: “Vola in alto, piccola sorella. Per sempre”.

La Miss Uruguay in carica, Carla Romero, ha espresso il suo dolore per la perdita di Sherika De Armas, definendola “troppo evoluta per questo mondo. Una delle donne più belle che abbia incontrato nella mia vita”.

Anto Ciavaglia, un caro amico, ha scritto: “Ti ricordo con quel tuo bellissimo splendore”.

Sebbene Sherika De Armas non sia riuscita a entrare tra le prime 30 finaliste nel concorso di Miss Mondo del 2015 a Sanya, in Cina, ha lasciato un’impronta indelebile grazie al suo “bellissimo viso, altezza imponente e personalità carismatica”. Era considerata “uno dei giovani talenti più promettenti dell’Uruguay”.

In un’intervista aveva dichiarato: “Ho sempre desiderato essere una modella. Mi piace tutto ciò che riguarda la moda e penso che all’interno di un concorso di bellezza, il sogno di ogni ragazza sia avere l’opportunità di partecipare a Miss Universo. Sono molto felice di poter vivere questa esperienza piena di sfide”.

Oltre alla sua carriera di modella, Sherika De Armas gestiva il Shey De Armas Beauty Studio, dove vendeva prodotti per la cura personale, il trucco e i capelli. Era anche impegnata nell’organizzazione per l’infanzia Pérez Scremini Foundation.

Il cancro cervicale colpisce più frequentemente le donne di età superiore ai 30 anni. Tuttavia, la malattia può essere prevenuta con screening regolari e il vaccino contro l’HPV.

La lotta di Sherika De Armas contro il cancro cervicale è un triste promemoria dell’importanza della prevenzione e della ricerca medica continua per combattere questa malattia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Ashley Hamilton, ex marito dell’amata attrice Shannen Doherty, è finito sotto i riflettori per un fatto di cronaca avvenuto a Beverly Hills. Il 24 agosto, alle prime luci dell’alba, l’attore di 49 anni, noto per i suoi ruoli in film come “Iron Man 3” e “Beethoven 2“, è stato arrestato per aver minacciato con un […]

×