Nel Riminese, un 47enne è stato arrestato mercoledì pomeriggio, 26 luglio, in spiaggia a Misano Adriatico con l’accusa di aver molestato due ragazzine di 10 e 11 anni.
I due episodi, avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro, sono stati segnalati dai genitori delle due minorenni che hanno immediatamente affrontato l’uomo e chiamato i carabinieri per intervenire. La situazione si è rivelata molto tesa, con alcuni genitori che hanno tentato di reagire in modo violento.
La 11enne è corsa dalla madre e alcune amiche, piangendo, raccontando che l’uomo, con una bimba piccola in braccio, le avrebbe fatto un complimento e poi l’avrebbe molestata. Pochi minuti prima, si è scoperto che anche la ragazzina di 10 anni era stata vittima di simili molestie.
Le due vittime sono state ascoltate in caserma con il supporto di una psicologa infantile e avrebbero confermato i fatti denunciati.
Il 47enne, che si trovava in vacanza con la famiglia, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. La prossima fase sarà la convalida dell’arresto nelle prossime ore.
Foto da DepositPhotos.