Michelle Hunziker rivela l’ultimo regalo ricevuto da Silvio Berlusconi: “Ci tenevi tanto”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In seguito alla morte di Silvio Berlusconi, sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto ricordarlo. Tra questi, anche Michelle Hunziker: la conduttrice, che sulle reti Mediaset è stata ed è protagonista di tanti show di successo, ha raccontato su Instagram qual è stato l’ultimo regalo fattole dal Cavaliere.

Il ricordo di Michelle Hunziker

Michelle è stata raggiunta dalla notizia della morte di Berlusconi mentre si trovava in vacanza. Tra le sue Stories, ha inserito un commovente ricordo: “Cara Silvio, l’ultima volta che ci siamo sentiti è quando mi hai regalato un meraviglioso ritratto della Madonna a cui tenevi tanto”, ha scritto.

Quindi ha aggiunto: “Tengo custodite nel cuore le parole che solo un uomo di grande profondità, come la tua, poteva dirmi…”. “Mi mancherai e mancherai a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti come uomo. Fai un buon viaggio nella luce. Ti voglio bene”, ha poi concluso Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker ricorda Silvio Berlusconi
Michelle Hunziker ricorda Silvio Berlusconi

Le parole della figlia Aurora Ramazzotti

Anche la figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, ha voluto parlare della morte di Berlusconi attraverso i suoi canali social. A differenza della mamma, però, Aurora ha voluto fare una riflessione un po’ più generale e con toni un po’ più polemici.

Nelle sue Stories, infatti, la figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti ha scritto: “Nessuno ha il diritto di esultare per festeggiare o strumentalizzare la morte. No, non importa che fosse un politico e nemmeno che siate contro quello che chiamate buonismo che la morte porta con sé. Esprimere cordoglio per un decesso è usanza da sempre nel rispetto della famiglia e delle persone vicine al defunto”.

“Avete avuto 86 anni per dire di lui ciò che volevate. Usare i social per diffamarlo oggi non è libertà di pensiero, è indelicatezza verso chi lo ama, visto che lui non è più qui per rispondere. Se non volete accodarvi al (e cito) ‘finto buonismo‘, cucitevi la bocca o mettetevi le mani in tasca per una buona volta”, ha evidenziato Aurora.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Gli esseri umani faticano a superare la loro natura innata, spesso manifestando diverse forme di discriminazione nei confronti dei propri simili. Comportamenti discriminatori potevano essere utili nell’uomo primitivo a protezione del territorio e delle risorse vitali, ma non hanno più ragione di esistere nell’uomo moderno. La discriminazione di genere è ingiusta e limitante Discriminare in […]

Melandri Gaudenzio presenta un’iniziativa e un prodotto speciali per il mese della prevenzione del tumore al seno: “Il Fagiolo Rosa”, a marchio “Melandri Natura&Salute”. Questo progetto non solo celebra la qualità, l’innovazione e la tradizione che da sempre caratterizzano l’azienda romagnola, ma promuove un messaggio di responsabilità etica attraverso la collaborazione con LILT – Lega […]

×