Attualità

Michelle Causo, la 17enne uccisa per pochi euro?

Al via oggi, sabato 1 luglio, nel centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, a Roma, l’interrogatorio davanti al GIP del 17enne arrestato giovedì per l’omicidio di Michelle Causo.

L’autopsia

Ieri, invece, è stata effettuata l’autopsia sul corpo della vittima. Da un primo esame medico legale, Michelle è stata raggiunta da diversi colpi, assestati con un coltello da cucina ed è stata colpita dal suo aggressore più volte, al collo, all’addome e alla schiena, nell’appartamento di via Giuseppe Dusmet.

Movente

Potrebbe essere stato un debito di poche decine di euro a scatenare la lite tra Michelle Causo e il suo assassino. Lo avrebbe rivelato lo stesso 17enne nella versione fornita agli investigatori della Questura. Tuttavia, al momento, nessuna ipotesi è esclusa da chi indaga.

Michelle Maria Causo

Il post del fidanzato della vittima

Flavio, il fidanzato di Michelle, su Instagram ha scritto: “Manchi tanto cerco di stare con il sorriso per te ma ho quei cinque minuti di sorriso e poi le altre 24 ore è tutto buio senza di te”.

E ancora: “Sei il mio sole, ora è buio senza di te. […] Senza di te mi sento solo […] Ho cantato la nostra canzone cercando di essere il più possibile felice per te ma alla fine non ce l’ho fatta. Mi dispiace amore se non riesco a essere felice come vuoi tu ma senza di te non ce la faccio più. È tutto una tortura questa volta Angelo mio”.