Mamma perde la vita nel tentativo di fermare i ladri della sua auto con il figlio a bordo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La polizia dell’Ohio (USA) è alla ricerca di due sospetti coinvolti nella morte di una donna di 29 anni, scaraventata fuori dal suo veicolo mentre cercava di impedire il furto dell’auto con il figlio di 6 anni addormentato all’interno.

L’intervento della Polizia e la vittima

La polizia di Columbus è intervenuta presso un complesso di appartamenti intorno all’1:30 del mattino, in seguito a una segnalazione di un pedone investito da un veicolo. Sul posto hanno trovato Alexa Stakely riversa sulla strada, con gravi ferite. La donna è stata dichiarata morta in ospedale poche ore dopo.

Stakely, una madre single che svolgeva due lavori, aveva appena finito il suo turno come cameriera e stava andando a prendere il figlio a casa della babysitter.

La dinamica del furto e dell’omicidio

La donna ha portato il figlio addormentato nel suo SUV Honda parcheggiato fuori casa della babysitter, lasciandolo acceso mentre rientrava per recuperare un oggetto del bambino. “Quando è tornata nel SUV, questo ha iniziato a indietreggiare sulla strada”, ha dichiarato la polizia in un comunicato stampa. Stakely ha corso verso il veicolo ed è stata colpita e scaraventata sull’asfalto. Il SUV è stato guidato attraverso il complesso di appartamenti prima di essere abbandonato poco distante. Gli agenti intervenuti hanno trovato il bambino addormentato all’interno, illeso.

I sospetti in fuga

Dopo l’incidente, due uomini sono stati visti correre oltre il corpo di Stakely a terra. Secondo la polizia, hanno scavalcato una recinzione e sono scomparsi in un complesso di appartamenti vicino.

Indagini in corso e video di sorveglianza

Nelle prime ore del mattino, un gruppo di uomini è stato ripreso da telecamere di sorveglianza mentre osservava gli appartamenti nella zona di Castenea Way. Quando sono stati affrontati, si sono allontanati dalla vista entrando nel complesso. Due di questi uomini corrispondevano alla descrizione delle persone viste nel complesso dove Stakely aveva preso il figlio, come riferito dalla polizia.

Il ricordo di Alexa Stakely

Stakely era una logopedista conosciuta come “Ms. Alexa” dai suoi studenti della Winchester Trail Elementary School, dove lavorava nel programma prescolare. Faceva parte del distretto scolastico da cinque anni. Il distretto l’ha ricordata come “una grande mamma incredibilmente dedicata a suo figlio”. “Alexa era appassionata di bambini e di logopedia. Era intelligente e compassionevole, e si preoccupava molto di aiutare i bambini a sviluppare la loro capacità di comunicare”.

“La signora Stakely ha fatto la differenza nella vita degli studenti e delle famiglie con cui ha lavorato e mancherà a molti nella nostra comunità e oltre”, ha aggiunto il distretto.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×