Maiorca, mamma va in vacanza con la figlia di 5 anni e la lascia sola in hotel per “bere dalla mattina alla sera”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una donna di 45 anni è stata arrestata a Maiorca, perché sospettata di aver abbandonato la figlia con la quale si trovava in vacanza. La polizia spagnola ha spiegato che la piccola, dell’età di 5 anni, è stata accudita da altri turisti dell’albergo.

La vicenda nell’hotel di Maiorca

Protagonista della vicenda riportata dal britannico Mirror è una donna di 45 anni che si trovava a Manacor (Maiorca). Dopo aver lasciato la figlia di 5 anni da sola, per bere “dal momento in cui si è alzata fino al momento in cui è andata a letto”, è stata trattenuta in hotel.

La polizia locale ha detto che la bimba è stata accudita da altri turisti, che le hanno dato da mangiare, le hanno messo la crema solare e le hanno comprato dei braccioli per la piscina. Sebbene il personale della struttura, a un certo punto, si è rifiutato di servire altro alcool alla donna, lei ha continuato a bere, andando in un supermercato vicino.

Il padre è stato contattato dalle forze dell’ordine e si è recato a Maiorca dall’Irlanda, dopo essere stato informato dell’accaduto. Un portavoce della polizia locale ha dichiarato: “Abbiamo arrestato una donna irlandese di 45 anni che era in vacanza a Maiorca per il reato di abbandono di minore“.

Una donna in vacanza (foto di repertorio)
Una donna in vacanza (foto di repertorio)

La 45enne avrebbe lasciato da sola la bimba per poter bere alcolici: “Ha iniziato a bere il primo giorno in cui è arrivata in un hotel a Manacor. Ha bevuto grandi quantità e consumato alcol dal momento in cui si è alzata fino a quando è andata a letto. Beveva solo birra e la bambina era accudita dagli altri turisti che aveva conosciuto nello stesso albergo che avevano anche loro una bambina”, si legge sul Mirror.

Quei vacanzieri hanno finito per darle da mangiare, metterle la crema solare e comprarle i braccioli, oltre che assicurarsi che facesse la doccia e fosse tenuta pulita”. L’arresto è scattato dopo che altri ospiti hanno deciso di allertare la polizia. Il portavoce ha aggiunto: “È stata arrestata dopo essere stata trovata nella sua stanza d’albergo e quando ha finalmente aperto la porta in uno stato di evidente ubriachezza. La bambina è stata portata in un centro specializzato fino al giorno seguente quando suo padre, che si trovava in Irlanda, è arrivato a prenderla in carico”. Non sono state diffuse altre notizie in merito all’esito dell’udienza.

Foto: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono approfondire il mondo della cosmetica biologica e naturale è fissato per il 28 novembre alle ore 11.30. Il webinar “The Green Guide: Trends in Natural Ingredients” analizzerà temi caldi nell’ambito della bio-beauty come la trasparenza, l’approvvigionamento delle materie prime, l’innovazione, lo scenario normativo, le tendenze di mercato e l’importanza […]

×