Attualità

Madonna di Trevignano, nuova profezia di Gisella Cardia: “L’Italia è in pericolo”

Gisella Cardia, da tutti conosciuta come la veggente di Trevignano Romano, ha recentemente annunciato un nuovo messaggio ricevuto dalla Madonna. Questo vaticinio, condiviso sulla sua pagina Facebook “La Regina del Rosario”, ha allarmato i suoi seguaci e suscitato molte discussioni.

La profezia avverte che l’Italia è in grave pericolo, con un riferimento particolare a Roma. Secondo Gisella Cardia, il messaggio invita a purificare il cuore da sentimenti negativi come l’invidia, l’orgoglio, la gelosia e l’odio, altrimenti sofferenza e morte saranno inevitabili.

“Toglietevi l’orgoglio, l’invidia, la gelosia, l’ingiustizia, l’odio e il rancore che avete nei vostri cuori e finché non entrerà la giustizia, l’amore e la correttezza, non ci sarà pace nel mondo, ma sofferenza e morte.

Nel messaggio, la Madonna avrebbe esortato l’umanità a guardare a Gesù e alla Sua crocifissione continua. La profezia non riguarda solo l’Italia, ma prevede anche grandi dolori per altre nazioni, come Gerusalemme, l’Inghilterra, la Francia e la Germania. Il messaggio di Cardia, però, pone particolare attenzione sulla situazione italiana e in modo specifico su Roma, come centro di pericolo imminente.

“Figli miei, vi scongiuro, guardate Gesù e la Sua continua crocifissione. Figli, Gerusalemme piangerà insieme all’Inghilterra, alla Francia e alla Germania. L’Italia è in grande pericolo…soprattutto Roma”, spiega Gisella Cardia.

Gisella Cardia

Un richiamo alla giustizia e alla pace

Il cuore del messaggio di Gisella Cardia è un forte appello alla giustizia e alla correttezza. Secondo quanto riportato, la Madonna avrebbe affermato che finché l’umanità non accoglierà nel cuore valori come l’amore e la giustizia, non ci sarà pace.

Il messaggio della Madonna invita chiaramente alla riflessione spirituale, ma anche a un cambiamento concreto di comportamento.

Gisella Cardia è una figura molto discussa, soprattutto da quando è stata scomunicata dalla diocesi di Civita Castellana oltre un anno fa. Questo non ha però diminuito la sua popolarità. Al contrario, il suo seguito sui social continua a crescere, alimentato dalle sue frequenti apparizioni pubbliche e dai messaggi che dice di ricevere dalla Madonna. Molti credenti vedono in lei una guida spirituale, mentre altri la criticano, ritenendo i suoi messaggi poco credibili.