Lite Ramazzotti-Virzì, lei rompe il silenzio e attacca l’ex marito

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Non intendo entrare nel merito di vicende che, sono certa, verranno chiarite dalle Autorità giudiziarie a ciò preposte”, ha esordito Micaela Ramazzotti in una nota all’ANSA dopo la lite furibonda avvenuta tra lei e l’ex marito Paolo Virzì.

L’antefatto

La Ramazzotti si era recata al ristorante assieme alla figlia 11enne avuta proprio con il regista e con il suo attuale compagno Claudio Pallitto. Virzì ha denunciato quest’ultimo e l’ex moglie sostenendo di essere stato aggredito.

Micaela Ramazzotti rompe il silenzio e attacca Paolo Virzì

“Non resto sorpresa dall’affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica – ha aggiunto -. D’altra parte, ha sempre tenuto più a quella che alla serenità della propria famiglia e dei propri affetti o presunti tali”.

Un’esternazione molto ‘affilata’ e che arriva dopo la sopra menzionata lite, avvenuta durante la serata del 17 giugno. Da quanto emerso, Virzì e l’ex moglie si sarebbero incontrati casualmente al ristorante e, per motivi non ancora chiari, hanno iniziato una lite che sarebbe sfociata nel lancio di posate e piatti.

Il regista: “Troveremo tutti il modo di risolvere questo incidente”

Paolo Virzì risponde alle notizie sulla lite con Micaela Ramazzotti in un ristorante di Roma tramite il suo avvocato ha fatto sapere la sua volonta di “Trovare il modo di risolvere questo incidente” che ha visto
addirittura la necessità che sul posto intervenissero i carabinieri, allertati dal titolare del ristorante.

“Invoco il diritto alla riservatezza”

“Con riguardo alle incresciose notizie uscite sulla stampa non desidero rilasciare alcuna dichiarazione e invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. Non ho mai parlato nella mia vita professionale di fatti privati e non voglio cominciare adesso – ha aggiunto -. Desidero solo, in questo doloroso frangente, ribadire che Micaela Ramazzotti è stata per me una donna importantissima, la madre di due miei figli e un’attrice di straordinario talento, protagonista di film da me molto amati”.

Le parole del titolare del ristorante

“Abbiamo dovuto chiamare i carabinieri dopo che la lite è salita di tono. I clienti, seduti ai tavoli, sono apparsi seccati e soprattutto spaventati da quanto stava accadendo. Si doveva mettere un punto”, ha raccontato il proprietario del locale, come riferito dal Corriere della Sera.


Dalla stessa categoria

Correlati Categoria