Brutte notizie per i fan di Justin Bieber: la star ha annunciato l’annullamento del proprio tour mondiale. La notizia risale a questa sera quella di Justin Bieber che sente la necessità di una pausa dal suo tour mondiale. Stiamo parlando del “Justice world tour”, quarto tour di concerti del cantautore canadese a supporto in particolare dei suoi album “Changes” e “Justice”.
di sentire la necessità di una pausa per prendersi cura di sé stesso e della sua salute, assoluta priorità in questo momento.
La notizia, che ha sconvolto i fan, è giunta proprio dai suoi canali social, dove il cantautore canadese ha condiviso una storia per annunciare la sua decisione presa a malincuore. Una pausa è necessaria “per rendere la mia salute la priorità in questo momento”. Sono queste le esatte parole del cantante che si dice anche molto fiero per lo show realizzato e per aver portato un messaggio di giustizia al mondo. Si leggono poi, nel post di Justin, ringraziamenti rivolti ai suoi fan e commozione per il supporto ricevuto negli ultimi tempi.
Non sono infatti sconosciute le condizioni di salute di Bieber: il tour mondiale era già stato riprogrammato proprio per dare modo al cantante di riprendersi dalla sua battaglia con la sindrome di Ramsay-Hunt che gli aveva provocato una paralisi facciale (storia condivisa sui social dallo stesso cantante con una testimonianza video).
LEGGI ANCHE: La sindrome di Ramsay- Hunt : sintomi, cause e cure
L’artista si dice dispiaciuto per l’accaduto. Gli spettacoli fatti nel Justice World Tour sono stati sei e hanno richiesto un grande sforzo da parte del cantautore canadese. In particolare, nel post, Justin fa riferimento alla performance del “Rock in Rio”, in Brasile, dopo la quale si è sentito esausto e senza forze. Una pausa allora è ciò che serve, anche secondo dottori e medici, al cantautore canadese che fa battere milioni di cuori. Alla fine del post, poi, una dedica a tutti i fan: “I love you all passionately!”, sperando in un ritorno in salute prima possibile.
Dai messaggi infuocati con Selena Gomez alle accuse per vandalismo passando per i successi musicali: quando si parla di Justin Beaber si parla di uno dei cantanti più controversi e criticati degli anni Duemila. Ma anche di uno dei più amati dai fan, come dimostra il suo incredibile successo. E allora proviamo a scoprire qualcosa in più su questo bad boy della musica.
L’infanzia di Justine è stata molto travagliata al punto che lui stesso ha affermato di essersi sentito molto solo negli anni dell’adolescenza. Il rapporto con il padre è sempre stato conflittuale salvo poi un riavvicinamento avvenuto sul finire del 2017, quando il cantante ha pubblicato sui suoi profili social una dedica al padre.
A dodici anni Justin partecipa ad un concorso canoro presentandosi con la canzone So Sick di Ne-Yo. Il video dell’esibizione, caricato su YouTube, viene visto dal produttore Scooter Braun (la fortuna di cui parlavamo prima) che lo renderà poi la famosa stella del pop che tutti conosciamo al punto da essere inserito da Forbes lo inserisce nella sua lista delle celebrità mondiali.
Inutile sottolineare che Justin Bieber di problemi con le ragazze non ne ha mai avuti. Bello e famoso, ha presentato al mondo la sua prima fidanzata ufficiale ancora minorenne: la fortunata è Caitlin Beadles, la sorella del suo migliore amico Christian. I due si sono messi insieme prima che Justin sfondasse nel mondo della musica e la loro storia è durata un paio di anni, dal 2007 al 2009.
Dopo i rumors sulla presunta relazione con la cantante e ballerina Mandy Rain, inizia la storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez. Come spesso accade nel mondo dei VIP, i due sono stati paparazzati prima ancora di annunciare pubblicamente l’inizio della storia.
Ma alla fine Justin Bieber troverà l’amore altrove, con Selena le cose non vanno più, anche dopo essersi ritrovati i due non riescono a trovare la felicità di una volta. A questo punto colpo di scena: entra in gioco la modella Hailey Baldwin, che nel giro di pochissimo tempo diventerà la moglie di Justin Bieber. Dopo il matrimonio lampo avvenuto in segreto alla fine di settembre 2018, la loro unione è stata ufficializzata con un anuova cerimonia a Bluffton, in Carolina del Sud, il 30 settembre 2019.