Joaquin Cortés ricoverato d’urgenza: come sta il ballerino?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’è apprensione per le condizioni di salute di Joaquin Cortés, il noto ballerino spagnolo.

L’artista ha rivelato sui social di esser stato ricoverato d’urgenza a Madrid dopo uno svenimento avuto mentre si trovava in compagnia dei suoi figli, con i quali stava giocando.

L’annuncio sui social

Su Instagram Cortès ha spiegato che i sintomi in realtà non sono nuovi, da tempo non sarebbe in condizioni ottimali.

Nel suo post ha scritto: “Ho iniziato a sentirmi male alcune settimane fa, con tosse, spossatezza, mal di testa”. Il ballerino è reduce da un periodo di grande stress professionale, con diverse esibizioni in occasione della sua tournée.

L’artista ha pubblicato la sua foto dal letto d’ospedale. Ha spiegato ancora: “Qualche giorno fa… stavo giocando con i miei figli e sono direttamente svenuto… sono arrivato al pronto soccorso con una saturazione di ossigeno nel sangue molto bassa. Da allora mi stanno sottoponendo a esami cardiologici, neurologici e pneumologici. Sono sotto antibiotici e con ossigeno”.

Il ballerino pensa al futuro

Il ballerino nato a Cordova, classe 1969, ha voluto ringraziare i medici che lo stanno assistendo e che dovranno capire l’origine dei suoi problemi di salute.

“Mi dà speranza pensare – ha scritto a conclusione del suo post – che se ho ballato intensamente anche con pochissimo ossigeno nel sangue e con qualche infezione nei polmoni… chissà come ballerò quando mi sarò ripreso! Grazie a tutti per il vostro amore. E confido che con il sostegno di Dio, alla fine, andrà tutto bene… Mi fa solo male passare giorni senza vedere i miei figli. Un abbraccio. Andrà tutto bene“.

Amatissimo dal pubblico italiano

Joaquin Cortés dunque è ancora ricoverato in ospedale dove i medici lo sottoporranno ad altri accertamenti. Amatissimo dal pubblico italiano, nel 2015 la sua popolarità nel Bel Paese ha avuto una impennata data la sua partecipazione in qualità di giudice al talent show “Forte Forte Forte” prodotto da Raffaella Carrà e Sergio Japino.

Il ballerino ha dovuto ovviamente annullare gli spettacoli in programma.

I suoi fan stanno facendo il tifo per lui.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×