Inviata della CNN va in Ucraina: è incinta al quinto mese

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si chiama Clarissa Ward ed è una giornalista della CNN, la nota emittente statunitense di notizie.

Si sta parlando di lei perché si trova a Kharkiv, sul fronte orientale dell’Ucraina, per uno speciale in vista dell’anniversario dell’invasione russa (24 febbraio). Ed è incinta al quinto mese. Una scelta che ha catalizzato su di sé sia incoraggiamenti che critiche perché ha scelto di tornare in un Paese in guerra nonostante aspetti un bambino.

“Può essere piuttosto impegnativo con i lunghi viaggi e il freddo intenso e devi vigilare sulla cura di te stesso. Ma ricordo a me stessa che migliaia di donne ucraine vivono quest’esperienza ogni giorno”, ha raccontato a People l’inviata, che ha già due figli maschi, di 2 e 4 anni, con il marito.

Clarissa Ward e la sua famiglia.

Clarissa Ward e la sua famiglia.

La donna ha così deciso di rendere pubblica la sua decisione, mostrandosi di profilo con il pancione davanti a un’altalena tra le rovine di palazzi distrutti.

“Condivido alcune notizie per quelli che potrebbero non saperlo”, ha scritto Clarissa Ward (qui il suo profilo Instagram), ricevendo soprattutto post di congratulazioni e di sostegno.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Matite e cubi piantabili, crema mani e bagnoschiuma, fino alle immancabili borracce eco-sostenibili: tante proposte originali per donare ai bambini più vulnerabili del mondo un futuro migliore attraverso il Programma “Case del Sorriso” di CESVI. Un Natale che fa rima con solidale. Lo propone CESVI con le sue idee-regalo, pen-sate per rendere le festività natalizie […]

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

×