Inscena un furto con scasso in casa e fugge dopo avere ucciso due dei suoi figli

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La polizia e l’FBI stanno cercando una madre del Colorado (USA) sospettata di aver ucciso due dei suoi figli e di averne ferito un terzo.

Kimberlee Singler, 35 anni, è accusata di aver mentito su un furto con scasso ‘avvenuto’ nella sua casa all’inizio di questo mese in cui due dei suoi tre figli sono stati trovati morti, come riportato dalla polizia di Colorado Springs.

Singler è stata vista l’ultima volta il 23 dicembre. Nei suoi confronti è stato emesso un mandato per quattro capi di imputazione di omicidio criminale di primo grado, due capi di imputazione di tentato omicidio, tre capi di imputazione di abuso di minori e un imputato di aggressione criminale di primo grado.

Dopo aver ricevuto una chiamata ai servizi di emergenza sanitaria per un furto con scasso il 19 dicembre, la polizia di Colorado Springs è intervenuta sulla scena trovando Kimberlee Singler e una bambina di 11 anni entrambi feriti, nonché una bambina di 9 anni e un bambino di 7 anni morti.

La madre e la figlia ferite sono state curate sul posto prima di essere trasferite in un ospedale della zona. Dopodiché alla donna è stato permesso di lasciare la struttura “perché ritenuta una vittima” e “le autorità non avevano alcun motivo plausibile per arrestarla”, ha riportato Denver 7. Tuttavia, “mentre si svolgevano le indagini sul caso, è stato accertato che la denuncia iniziale di furto con scasso era infondata”. Di conseguenza, la donna è orma “la principale sospettata” e la sua cauzione è stata fissata a 10 milioni di dollari.

La figlia di 11 anni della donna si sta riprendendo ed è al sicuro nella zona di Colorado Springs. Della mamma, invece, ancora nessuna traccia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×